modifica pid audio GF8

galadriel

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio jepssen 6000C.
Ho inserito con successo il firmware 11-01-08 e l'ho aggiornato con i setting del 14-01-08.
Con il prog js-six ho modificato i feed audio (trovati sul forum) per le varie finestre del Gf8 (visto che avevano lo stesso audio).
Ho ritrasferito nuovamente i setting modificati nel decoder.
Ora il problema è questo:
le quattro finestre hanno sempre lo stesso audio (nonostante io l'abbia modificato con js-six)
C'è un modo per modificare i pid audio direttamente dal decoder?
Grazie mille in anticipo!

non so se la mia risposta è banale ma x ogni finestra hai selezionato il corrispondente audio dalla voce audio del decoder? per intenderci, dove nei normali canali puoi selezionare l'audio italiano o inglese? presumo sia importante questo.

galadriel ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio jepssen 6000C.
Ho inserito con successo il firmware 11-01-08 e l'ho aggiornato con i setting del 14-01-08.
Con il prog js-six ho modificato i feed audio (trovati sul forum) per le varie finestre del Gf8 (visto che avevano lo stesso audio).
Ho ritrasferito nuovamente i setting modificati nel decoder.
Ora il problema è questo:
le quattro finestre hanno sempre lo stesso audio (nonostante io l'abbia modificato con js-six)
C'è un modo per modificare i pid audio direttamente dal decoder?
Grazie mille in anticipo!

Ciao per modificare l'audio di ogni singolo canale fai in questo modo:
ti posizioni sul canale poi premi il tasto rosso, ti si apre una finestra e con le frecce selezioni l'audio del canale interessato poi confermi con ok ti appare la scritta salvataggio dati e fai la stessa operazione per tutti i canali. Un saluto

trocche ha scritto:
non so se la mia risposta è banale ma x ogni finestra hai selezionato il corrispondente audio dalla voce audio del decoder? per intenderci, dove nei normali canali puoi selezionare l'audio italiano o inglese? presumo sia importante questo.

Premettettendo che ho il jeppo da poco tempo.....Che vergognaaaaaaa!
Avevi ragione ora è tutto a posto!!!!!!!
Grazie mille!!!

per ssandrea
su 11355.00MHz, pol.V SR:27500 FEC:3/4
Gf Feed1 - pid video 2200 - pid audio 2201 - pcr pid 2432 - SID 14526
Gf Feed2 - pid video 2202 - pid audio 2203 - pcr pid 2432 - SID 14528
Gf Feed3 - pid video 2204 - pid audio 2205 - pcr pid 2432 - SID 14592
Gf Feed4 - pid video 2206 - pid audio 2207 - pcr pid 2432 - SID 14554

P.S
Ancora che vergognaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso