modifica su ct2100

alex65

Digital-Forum Senior
Buona serata a tutti,vorrei sapere dove posso prendere corrente,(5v) all'interno del suddetto decoder, per poter attacarci una ventolina,visto che devo usarlo con una diablo2 così da evitare i blocchi dovuti al troppo calore generato dalla cam.
Grazie a tutti per le risposte. ;)

alex65 ha scritto:
Buona serata a tutti,vorrei sapere dove posso prendere corrente,(5v) all'interno del suddetto decoder, per poter attacarci una ventolina,visto che devo usarlo con una diablo2 così da evitare i blocchi dovuti al troppo calore generato dalla cam.
Grazie a tutti per le risposte. ;)
Stai tranquillo che non va in blocco!!Questi decoder sono nati per le temperature alte sia da e forno che per fritture....

apollo ha scritto:
Stai tranquillo che non va in blocco!!Questi decoder sono nati per le temperature alte sia da e forno che per fritture....

Ciao Apollo grazie della risposta,ma io intendevo che va in blocco la d2 non il 2100,per questo volevo mettere la ventolina ma non so dove prendere corrente
per far si che parta la ventola quando accendo il decoder.Ciao :eusa_think:

alex65 ha scritto:
Ciao Apollo grazie della risposta,ma io intendevo che va in blocco la d2 non il 2100,per questo volevo mettere la ventolina ma non so dove prendere corrente
per far si che parta la ventola quando accendo il decoder.Ciao :eusa_think:
E' strano il comportamento della tua cam!!Ho il 5000C che non scherza con le temperature,eppure non mi è mai andata in blocco_Ora apettiamo qualcuno che ha il 2100 e che ha i tuoi stessi problemi,altrimenti potrebbe essere la cam che è difettosa.;)
P.S.Puoi ache verificare qui se c'è qualcuno che ha il tuo problema.
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=103

apollo ha scritto:
E' strano il comportamento della tua cam!!Ho il 5000C che non scherza con le temperature,eppure non mi è mai andata in blocco_Ora apettiamo qualcuno che ha il 2100 e che ha i tuoi stessi problemi,altrimenti potrebbe essere la cam che è difettosa.;)
P.S.Puoi ache verificare qui se c'è qualcuno che ha il tuo problema.
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=103

non penso sia la cam difettosa,perche comincia a bloccarsi dopo un paio d'ore che lavora,secondo me se fosse difettosa il problema dovrebbe presentarsi da subito.
Quando va in blocco se io la tolgo dal decodrer e'bollente,infatti leggendo vari 3d
riguardanti proprio questo argomento molti utenti hanno questo problema con la d2.
Comunque adesso faro' una prova veloce con una ventolina appoggiata sul case
del 2100 che aspiri aria in corrispondenza della cam,se il problema e' il calore lo vedremo subito, se funziona vedro' poi dove,e come,collegare la ventola.
Ciao.

Indietro
Alto Basso