Modificare suoneria Samsung SGH Z300

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Ciao
Sapete come si fa a modificare la suoneria per gli sms ricevuti per questo modello ? Se si, è possibile utilizzare un file mp3 ? Mi rivolgo soprattutto ai possessori di questo Samsung. Grazie 1000

Dovresti andare in impostazioni > profili > tuo profilo > opzioni > modifica.

Poi lì puoi cambiare sia la suoneria per le chiamate e sia quella degli sms.

Per quanto riguarda gli mp3 la risposta è sì il tuo cellulare li supporta.

Grazie jolly
Allora ho seguito la procedura ed appare il menù con le suonerie impostate:

Tipo Suoneria
"Squillo chiamata vocale" (con il nome della suoneria)
"Suoneria videochiamata" (con il nome della suoneria)
"Tipo avviso messaggi" (impostato su "melodia" tra: melodia, vibrazione, vibrazione e melod., silenzioso)
"Tono avviso messaggi" (impostato su "puro" tra: segnale acustico, puro, pulito, giocoso, toni speciali)

quindi è possibile scegliere determinate impostazioni, ma come faccio ad utilizzare il file mp3 ?

Gianni ha scritto:
Grazie jolly
Allora ho seguito la procedura ed appare il menù con le suonerie impostate:

Tipo Suoneria
"Squillo chiamata vocale" (con il nome della suoneria)
"Suoneria videochiamata" (con il nome della suoneria)
"Tipo avviso messaggi" (impostato su "melodia" tra: melodia, vibrazione, vibrazione e melod., silenzioso)
"Tono avviso messaggi" (impostato su "puro" tra: segnale acustico, puro, pulito, giocoso, toni speciali)

quindi è possibile scegliere determinate impostazioni, ma come faccio ad utilizzare il file mp3 ?
Ma tu l'mp3 lo hai caricato sul telefono?
Se si dove lo trovi?
Comunque dovresti andare in >Tono avviso messaggi > toni speciali > e li dovrestri trovare il tuo file ;)

jolly ha scritto:
Ma tu l'mp3 lo hai caricato sul telefono?
Se si dove lo trovi?
Certo che l'ho l'ho caricato, si trova in "File manager" > "musica"

jolly ha scritto:
Comunque dovresti andare in >Tono avviso messaggi > toni speciali > e li dovrestri trovare il tuo file ;)
Il problema è che è possibile scegliere "toni speciali" come singola impostazione, non c'è un sottomenù nel quale scegliere la suoneria desiderata, a "toni speciali" è associata una suoneria preimpostata

Indietro
Alto Basso