Modulatore 1080p e Sky 4k

Leon-on

Digital-Forum Junior
Salve, sono in possesso di un “modulatore” Diprogress DP 860 HD (che trasmette sulle altre tv di casa, a 1080 i/p, la sorgente alla quale è collegato, il mio caso Sky Q.
Il problema é che Sky mi consente di vedere canali in 4k, ma ovviamente non posso usufruirne perché l'uscita del decoder Sky, va collegata tramite cavo HD al modulatore e quest'ultimo poi a sua volta collegato alla tv(ovviamente decoder Sky impostato su 1080p e non 4k)
C'è un modo per impostare uno switch hdmi a monte, (o altro) che mi permette di vedere sulla tv principale, alla quale è collegato il decoder Sky in 4K e poi modulare in 1080 sulle altre tv?
Grazie a tutti

Ultima modifica:
Scusa non ho ben capito, dici che hai un My Sky HD, quindi non è possibile vedere i canali 4K di Sky

Solo con lo Sky Q puoi vedere i canali in 4K

Salve, sono in possesso di un “modulatore” Diprogress DP 860 HD (che trasmette sulle altre tv di casa, a 1080 i/p, la sorgente alla quale è collegato, il mio caso Sky Q.
Il problema é che Sky mi consente di vedere canali in 4k, ma ovviamente non posso usufruirne perché l'uscita del decoder Sky, va collegata tramite cavo HD al modulatore e quest'ultimo poi a sua volta collegato alla tv(ovviamente decoder Sky impostato su 1080p e non 4k)
C'è un modo per impostare uno switch hdmi a monte, (o altro) che mi permette di vedere sulla tv principale, alla quale è collegato il decoder Sky in 4K e poi modulare in 1080 sulle altre tv?
Grazie a tutti

Ti serve uno splitter con funzione scaler
Il segnale viene sdoppiato con downscaling nella uscita con il dispositivo che lo richiede

Ti serve uno splitter con funzione scaler
Il segnale viene sdoppiato con downscaling nell'uscita con il dispositivo che lo richiede
Chiedo venia....non mi son più connesso…potrei chiederti qualche link di qualche prodotto o un modello?
Grazie

Cerca su Amazon splitter/scaler 4k 60hz
Ce ne sono diversi sui 40/ 50 euro.
E qua però si presentano altri due problemi…ho un tv 4k 120hz come prima sorgente dove ê collegato lo Sky Q,uno splitter 60hz provoca altri prob?
Secondo,il modulatore ha in uscita , solo audio stereo e se imposto l’uscita HDMI dello Sky Q su “Dolby Digital”(è connesso a un impianto 5.1) nelle altre tv di casa l’Audio non si sente.Soluzione devo impostare l’uscita hdmi dello Sky Q su “stereo” e non mi va tanto a genio

Indietro
Alto Basso