Modulatore e sky

daVI84

Digital-Forum New User
Ciao a tutti avrei un problema ho montato un modulatore per vedere sky in tutta casa il modulatore lo inserito nella banda prima del mio centralino in soffitta adesso il problema è che sulle altre televisioni si vede abbastanza bene ma con dei puntini bianchi che lampeggiano le ho provate tutte ma non riesco a risolvere qualcuno mi puo aiutare ??

Grazie a chi mi può aiutare

Sarebbe opportuno sapere quanto è la perdita di segnale (attenuazione) fra l'uscita dal modulatore e l'uscita dal centralino. Se supera lo 0,3 è normalissimo cio' che ti succede.
Hai controllato tutti i cablaggi?

daVI84 ha scritto:
Ciao a tutti avrei un problema ho montato un modulatore per vedere sky in tutta casa il modulatore lo inserito nella banda prima del mio centralino in soffitta adesso il problema è che sulle altre televisioni si vede abbastanza bene ma con dei puntini bianchi che lampeggiano le ho provate tutte ma non riesco a risolvere qualcuno mi puo aiutare ??

Grazie a chi mi può aiutare

Puoi postare una foto dell'immagine? non capisco cosa intendi, ma potrebbe essere un disturbo classico della BI, come quando passa un motorino? Quando si collegano le luci di Natale?

Ultima modifica:
prova senza centralino oppure inserendo l'uscita del modulatore in una presa dell'impianto, soluzioni non ortodosse, ma che ci danno piu' info.

Indietro
Alto Basso