andresky85
Digital-Forum Silver Master
mi sapreste dire come si regola, come va montato sull'impianto....
io abito nella provincia di parma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andresky85 ha scritto:mi sapreste dire come si regola, come va montato sull'impianto....
BillyClay ha scritto:Per favore se non siamo espertissimi lasciamo perdere e usiamo tecnici professionisti: anche se si vendono a banco certe apparecchiature non andrebbero montati dall'utente
E' pieno di persone che montano modulatori (e convertitori) senza le opportune conoscenze tecniche e si trovano involontariamente a reirradiare i segnali da loro generati in tutto l'impianto condominiale disturbando gli altri utenti o addirittura in etere (spec nel nel caso dei convertitori) disturbando tutti i vicini in un raggio di circa 100 m.
Poi ogni tanto qualcuno si lamenta che improvvisamente non riesce più a ricevere un canale senza alcun apparente motivo...In seguito a numerossissime segnalazioni il ministero ha preso conoscenza della situazione e si sta attivando in proposito con verifiche.
Ricordiamo che è REATO trasmettere anche involontariamente in etere senza autorizzazione.
Claudio77 ha scritto:ragazzi moderiamo i termini altrimenti si fà pulizia.
@ Billy sei pregato di moderare le tue uscite. non c'è bisogno di offendere nessuno.
miram ha scritto:Ciao a tutti, e mi spiace che ci si scaldi per delle sciocchezze
CIAOX e pace a tutti![]()
Claudio77 ha scritto:Personalmente a casa mia tutto l'impianto video e audio (compreso modulatore rf) è stato realizzato da me e siccome vivo in una palazzina con 12 villette a schiera e nessuno si è lamentato penso che non abbia lavorato così male.