Modulatore

vincenzomary

Digital-Forum Senior Master
fracarro AVM45N, qualcuno lo usa?
da quanto ho capito basta collegarlo ad una presa elettrica, alla scart del decoder hd, e collegarne un altro ad un qualsiasi apparecchio televiso munito di scart? giusto? posso quindi collegare quanti apparecchi (TV) voglio? funziona?
grazie

Sono cose diverse.
Quello da te indicato è un modulatore audio-video che si collega al decoder, tramite rca-scart ed anche al cavo d'antenna, per poi vedere in altri televisori il segnale modulato in RF su un canale determinato.
Mentre invece quello di cui parlavi sopra si chiamano ripetitori di segnale e funzionano tramite onde radio.

Biscuo ha scritto:
Sono cose diverse.
Quello da te indicato è un modulatore audio-video che si collega al decoder, tramite rca-scart ed anche al cavo d'antenna, per poi vedere in altri televisori il segnale modulato in RF su un canale determinato.
Mentre invece quello di cui parlavi sopra si chiamano ripetitori di segnale e funzionano tramite onde radio.
lo sapevo, mi ma messo fuoristrada un amico, ho già un modulatore rf che funziona benissimo. quindi non esiste un modulatore diciamo (wireless)

forse tu parli dei video sender
se si ti consiglio i 5,8ghz
i 2.4ghz lasciali stare

smeraldo ha scritto:
forse tu parli dei video sender
se si ti consiglio i 5,8ghz
i 2.4ghz lasciali stare
no ho avuto anche quelli. vorrei sapere, e mi ripeto, un mio amico mi ha messo fuoristrada, se esiste qualcosa per veicolare l'audio ed il video da un unico "apparecchio" verso tutti i televisori...
grazie per la pazienza

vincenzomary ha scritto:
no ho avuto anche quelli. vorrei sapere, e mi ripeto, un mio amico mi ha messo fuoristrada, se esiste qualcosa per veicolare l'audio ed il video da un unico "apparecchio" verso tutti i televisori...
grazie per la pazienza
modulatore rf

Indietro
Alto Basso