• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Moduli disdetta Mediaset

scusa prana ma, se non erro, ti ricordo come un componente del gruppo "amici della disdetta" (maggio/giugno); ti sei per caso messo già all'opera? ;)
 
scusa prana ma, se non erro, ti ricordo come un componente del gruppo "amici della disdetta" (maggio/giugno); ti sei per caso messo già all'opera? ;)

Mi sa che ti confondi.... mai fatto parte di quel "gruppo"; ma a cosa ti riferisci?
Tra l'altro la info modulistiche non sono per me, ma per un parente stretto.
 
quello del gruppo è una mia pura fantasia; mi riferisco a coloro, e sono tanti sul forum, che, come abitualmente fatto da qualche anno a questa parte, tra un pò si scambieranno, a seguito di disdetta, varie opinioni sulle retention che riceveranno...
 
quello del gruppo è una mia pura fantasia; mi riferisco a coloro, e sono tanti sul forum, che, come abitualmente fatto da qualche anno a questa parte, tra un pò si scambieranno, a seguito di disdetta, varie opinioni sulle retention che riceveranno...

Capito. Mai fatto disdette e non ho intenzione di farle.
Grazie del chiarimento, ma ti sei confuso.
ciao
 
Capito. Mai fatto disdette e non ho intenzione di farle.
Grazie del chiarimento, ma ti sei confuso.
ciao
beato te che hai deciso di stare tranquillo, non fare disdette a scadenza e pagare ogni anno il pacchetto, magari con i vari aumenti; "noi", invece, si corre dietro alle disdette, raccomandate, telefonate varie che ti fanno dal call center per non... abbandonarli; e così facendo si riesce magari a pagare un full a 19 o 21 euro od un pacchetto calcio e sport a 16/17 euro... ;)
 
Ciao, vi presento la mia situazione:

premium freedom attivato il 9 maggio 2013
disdetta telefonica e retention accettata il 22 settembre 2013
ora nell'area clienti trovo i seguenti dati:
*Abbonamento Premium, Data attivazione: 10/10/2013
*Promozione 12 mesi, Data attivazione: 22/09/2013

Quando devo fare disdetta per non pagare penali, restituire sconti, ecc?

Grazie
 
Riguardo il mio messaggio precedente, mi hanno detto che la data di scadenza è 30 maggio.
Vi risulta possibile?
 
Da come hai scritto dovrebbe essere il 30/09, visto che hai accettato la retention in data 22/09 e quindi il contratto è stato rimodulato da quella data.
 
beato te che hai deciso di stare tranquillo, non fare disdette a scadenza e pagare ogni anno il pacchetto, magari con i vari aumenti; "noi", invece, si corre dietro alle disdette, raccomandate, telefonate varie che ti fanno dal call center per non... abbandonarli; e così facendo si riesce magari a pagare un full a 19 o 21 euro od un pacchetto calcio e sport a 16/17 euro... ;)
Sì, ma non è che noi che non minacciamo disdette, rinunciando così a offertone per rimanere, siamo dei fessi. Abbiamo i nostri motivi.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso