• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

modulo Cam T-rex Super Module 4.6

naudx

Digital-Forum New User
Registrato
11 Gennaio 2007
Messaggi
3
Ho acquistato da poco un decoder Umax HDCI-2000 per il mio nuovo TV HD
succesivamente anche un modulo Cam T-rex da inserire.
Il modulo mi è stato venduto con la condizione " cam non programmata " e senza alcuna istruzione inoltre leggo che saranno previsti molti "upgrade" per questa cam. ho anche ricevuto una smart bianca con un cip tipo Sim per cellulare.
Ho inserito la Cam T-rex e viene riconosciuta come modulo, ho anche inserito la smart card ma non succede nulla?!
Domanda, devo programmare la T-rex se si in che modo, la smart come va utilizzata?
Anche questa viene vista dal decoder ma non succede nulla.
Grazie per chi potesse darmi delle spiegazioni in merito.
Saluti
 
naudx ha scritto:
Ho acquistato da poco un decoder Umax HDCI-2000 per il mio nuovo TV HD
succesivamente anche un modulo Cam T-rex da inserire.
Il modulo mi è stato venduto con la condizione " cam non programmata " e senza alcuna istruzione inoltre leggo che saranno previsti molti "upgrade" per questa cam. ho anche ricevuto una smart bianca con un cip tipo Sim per cellulare.
Ho inserito la Cam T-rex e viene riconosciuta come modulo, ho anche inserito la smart card ma non succede nulla?!
Domanda, devo programmare la T-rex se si in che modo, la smart come va utilizzata?
Anche questa viene vista dal decoder ma non succede nulla.
Grazie per chi potesse darmi delle spiegazioni in merito.
Saluti
la card è per il canale hard inxtc e vale 9 mesi e da subito vedi quel canale, la cam devi programmarla o fartela programmare, con fun 7 o specifica loader card, ancora meglio con il case, vedi i vari post presenti in questa sezione e poi eventualmente richiedi, spero che tu abbia preso la cam 4.6
 
T-rex + Card allegata

Si la Cam è la 4.6
per quanto riguarda la Card allegata se inserita non succede nulla come devo fare per vedere questo canale INXTC ?
La Cam T-rex deve essere prima programmata per poter ospitare le Card?
In cosa consiste la programmazione della Cam, devono essere memorizzati i dati di codifica dei vari sistemi supportati?
Questi dati dove si trovano, chi li mette a disposizione Dream Multimedia?
Ho ordinato un program. Cas Interface 3plus per la programmazione della Cam
spero non sia complicato a farlo, dove posso trovare informazioni didattiche per farmi una cultura in merito.
Grazie per l'aiuto.
 
basta che ti scarichi il manuale del cas dal sito della casa costruttrice, la duolabs... :eusa_whistle:
 
Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Per quanto mi riguarda non sarà sempre così, grazie comunque per il tuo consiglio
consulterò il manuale.
 
Indietro
Alto Basso