Modulo disdetta SKY

Terlizzi6

Digital-Forum Friend
Dove posso trovare su Internet il modulo per la disdetta di SKY?
E quello per restituire il decoder Skybox? Evitando di pagare la famosa penale 150 euro...

E' un argomento che riguarda non solo a me ma anche a quelli che vogliono fare disdetta. Potete mettere il thread in rilievo?
Su questo forum ho trovato solo l'indirizzo postale per la raccomandata...

Grazie. :icon_rolleyes:

Terlizzi6 ha scritto:
Dove posso trovare su Internet il modulo per la disdetta di SKY?
E quello per restituire il decoder Skybox? Evitando di pagare la famosa penale 150 euro...

E' un argomento che riguarda non solo a me ma anche a quelli che vogliono fare disdetta. Potete mettere il thread in rilievo?
Su questo forum ho trovato solo l'indirizzo postale per la raccomandata...

Grazie. :icon_rolleyes:

non esiste un modulo...cmq cercando bene sul forum trovi anche un fac-simile...

in realtà non è difficile fare questo modulo...basta che indichi codice cliente, codice smartcard, codice decoder e ci scrivi cosa vuoi fare (cioè disdire l'abbonamento che è composto da............ e scade il ................ e in fndo ci scrivi che attendi comunicazioni riguardo alla riconsegna di decoder telecomando e smartcard(x sicurezza poi quando la disdetta è attivata cioè nn riesci a vedere + sky, li chiami per sapere dove portare il decoder)

Se vai in alto a destra del link nella casella "cerca" inserisci la parola disdetta e troverai diversi tipi di disdetta tra cui quella a sky. ciao.

Indietro
Alto Basso