Modulo disdetta

darknick

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
con l'ultima fattura mi è arrivato il fatidico aumento: avevo easy pay solo calcio a 19 euro mensili, che ora, DOPO UN ANNO, mi viene trasformato in
calcio + serie tv + documentari + cinema (fino al 31/12) a 23 euro mensili.

Tale offerta non mi interessa, e intendo recedere in attesa di offerte migliori.

Dato questo aumento, come specificato nella fattura, posso recedere tranquillamente senza timore di dover pagare anche i primi 2 mesi scontati (il contratto è inziato ad agosto, ma ho cominciato a pagare da ottobre), quale modulo devo spedire tramite raccomandata a/r?

Buon ferragosto a tutti :icon_cool:

Ciao, anch'io ho easy pay solo calcio a 19 euro/mese. Questo aumento in quale parte della fattura è specificato? A me non hanno scritto nulla, o almeno così mi sembra da una lettura veloce.

Buon Ferragosto :icon_cool:

emiliasko ha scritto:
Ciao, anch'io ho easy pay solo calcio a 19 euro/mese. Questo aumento in quale parte della fattura è specificato? A me non hanno scritto nulla, o almeno così mi sembra da una lettura veloce.

Buon Ferragosto :icon_cool:

Non so te, ma anche io sono nella medesima situazione di darknick: provenivo dal pacchetto calcio a 19 euro e nell'ultima fattura (periodo 1 Agosto - 30 Settembre) a pagina 3 di 4 (in realtà la quarta è bianca) trovi la lettera della direzione marketing dove si parla di aumento :mad:

La mia ultima fattura è relativa ai mesi di Luglio e Agosto.
Già in questa fattura sono passato da 14 euro/mese, a 19 euro/mese per scadenza della promozione.
Già stavo pensando di passare al prepagato (con tessere da 15gg. della gazzetta), tanto le partite in casa le vedo allo stadio, quindi MP mi serve solo per quelle fuori.
Questo ulteriore aumento sarebbe un motivo in più.

Esattamente, nell'ultima pagina viene specificato che dalla prossima fattura, se non si disdice, il prezzo aumenterà a 23 euro aggiungendo i canali
serie tv
documentari
e "regalando" i canali cinema fino al 31/12
Quello che mi chiedo, è quale modulo utilizzare per la disdetta?

fabio88 ha scritto:
Non so te, ma anche io sono nella medesima situazione di darknick: provenivo dal pacchetto calcio a 19 euro e nell'ultima fattura (periodo 1 Agosto - 30 Settembre) a pagina 3 di 4 (in realtà la quarta è bianca) trovi la lettera della direzione marketing dove si parla di aumento :mad:

Per ora ho lasciato i miei dati sul sito della mediaset premium, attendo che mi richiamino e poi ti faccio sapere.

Mi hanno contattato:
come detto provenivo da premium calcio, 19*10 mesi (2 erano scontati dalla promo, come anche l'attivazione della tessera).
Mi hanno proposto 6 mesi di calcio+serie tv + doc a 15, e per i restanti 6 mesi 23, per lo stesso pacchetto.
Cinema gratis, per modo di dire, fino al 31/12.
Quindi 228 eurini contro i 190 dell'anno scorso, in più i documentari e le serie tv e 4 mesi di cinema.........dato che a me interessa solo il calcio, ho chiesto altre offerte, hanno detto "nessuna al momento, la ricontatteremo per eventuali altre proposte".
TO BE CONTINUED

p.s. ricordo che sono andato sul sito mediaset, sezione modulistica, poi disdetta, e ho lasciato in questo campo i dati per essere ricontattato PER AVERE INFORMAZIONI SULLA DISDETTA, dopo un paio di ore mi hanno telefonato.

Indietro
Alto Basso