Mogulus

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
buongiorno a tutti ieri notte ho scoperto casualmente il sito di mogulus ossia la possibilita' di potersi creare una propria tv,siccome come al solito e in lingua inglese volevo sapere se qualcuno e a conoscenza di questo sito ho se a gia creato una tv

Perdonatemi un altra cosa a proposito di questo sito curiosando tra queste tv create ho notato che alcune trasmettono anche cartoni,e telefilm mitici che hanno hai suoi tempi spopolato in piu queste emittemti utilizzano anche nomi un tempo famosi in italia,volevo sapere se tutto questo viola le norme di protezione dei diritti

Digitsatmania ha scritto:
Perdonatemi un altra cosa a proposito di questo sito curiosando tra queste tv create ho notato che alcune trasmettono anche cartoni,e telefilm mitici che hanno hai suoi tempi spopolato in piu queste emittemti utilizzano anche nomi un tempo famosi in italia,volevo sapere se tutto questo viola le norme di protezione dei diritti
Assolutamente si ;)

Per fare un canale è sufficiente registrarsi e caricare i video. Si possono mettere anche direttamente link a YouTube, se i video sono presenti già li.

Credo non ci sia un controllo attento da parte del team di Mogulus su quanto viene trasmesso, probabilmente intervengono solo dietro segnalazione.

trasmisioni dei cartoni e telefilm

Boothby chi trasmette i cartoni e telefilm su mogulus a comprato i diritti alla siae e li trasmette ecco perche'

Indietro
Alto Basso