Moige: inaccettabile la ''proposta indecente'' di Raffaella Fico

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dopo la trattazione delle dichiarazioni dell’ex GF in fascia protetta abbiamo ricevuto moltissime telefonate di protesta da genitori per lo spazio dato a un argomento che..........

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

che tonti questi del moige, stanno solo facendo pubblicità a questa meretrice

La fama che otterrà da questo annuncio sarà comunque negativa,al limite potrà trovare 'lavoro' in qualche casa di appuntamenti o 'centro massaggi'
La cosa grave è che questo tipo di notizie venga dato dai media con troppa leggerezza
Il compito dei media dovrebbe essere quello di lanciare messaggi positivi ed educativi e non annunci di prostituzione così plateale,oltretutto in fasce protette
Sono totalmente d'accordo con il Moige,e mi auguro una severa presa di posizione dell'Agcom

lucamax ha scritto:
La fama che otterrà da questo annuncio sarà comunque negativa,al limite potrà trovare 'lavoro' in qualche casa di appuntamenti o 'centro massaggi'
mi meraviglio di te, sai che le cose non vanno così in Italia e vedrai che invece come minimo diventerà ministro nella prossima legislatura :D

lucamax ha scritto:
Il compito dei media dovrebbe essere quello di lanciare messaggi positivi ed educativi
Non sono d'accordo, non devono essere i media ad educare, devono solo essere dei portavoce dei messaggi, poi chi fa il messaggio ha il dovere d'impostarlo in maniera corretta...

Mah, non mi sembra la prima e non sarà nemmeno l'ultima a fare un annuncio...del genere per avere ancora un pò di notorietà. :icon_rolleyes:
visto che finito il GF, in parecchi tornano nell'oblio...:icon_twisted:

Sul moige che dire...fanno il loro lavoro e cercano di far rispettare le regole.
Regole ?
che strana parola è diventata...:badgrin: ;)

Forse quelli del Moige dovrebbero spegnere la televisione ogni tanto oppure smetterla di usarla come babysitter...

Ciao ciao ;) ;)

stavolta invece il moige ha ragione........sta roba è pura indecenza

Ma poi sarà vergine per davvero??? o è ricostruita?? c'è la garanzia? e se chide un milione di euro...è inutile fare la proposta a chi non li ha poteva quindi inviare una offerta riservata a chi gli avanza questa cifra..magari si faceva aiutare da Passera ;) ( quello di banca intesa...) come advisor :D :D

io manco riconosco questa qui...hai volgia di mettere la foto segnaletica...ma vista se nn me lo diceva il moige e ieri sera gene gnocchi a artu neanche sapevo della sua proposta

io glielo farei pagare a lei un milione di euro di multa per essere ancora vergine alla sua eta'!!!!!!

raffaella fico

Bha, per me si stratta della solita tipa in cerca di pubblicità facile (in effetti io ad esempio non so chi sia), dai tempi della dolce vita escono sui giornali notizie simili, ne potrei citare 100.ooo.
Una per tutte Lory del Santo diventata famosa (?) dopo una notte (d'amore?) con un famoso e ricchissimo sceicco.

Certo che si apra un dibattito mediatico sulla verginità dopo le dichiarazioni della signorina Fico, può succedere solo in Italia, sarà tutta pubblicità per lei....aparirà nelle varie televisioni etc etc :icon_cool:

TIKAL ha scritto:
Forse quelli del Moige dovrebbero spegnere la televisione ogni tanto oppure smetterla di usarla come babysitter...

Ciao ciao ;) ;)
:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
TOTALMENTE d'accordo!
E quelli del Moige farebbero bene a guardare un po' di "Veline" per (forse, ma non ci spero) capire meglio un po' di cose e tirare le dovute conclusioni. :mad:

ogni tanto qualche sbirciata al gf gliela davo dato che e' pur sempre una gran gnocca e dal suo tipo di mentalita'-educazione ricevuta che emergeva oltre ad essere tremendamente permalosa mi e' veramente sembrata vergine e mi sa anche molto imbranata in quel campo quindi scusate ma io passo!

ERCOLINO ha scritto:
Moige: inaccettabile la ''proposta indecente'' di Raffaella Fico
Sono d'accordo col Moige: la proposta di Raffaella Fico è decisamente inaccettabile.
Dalle foto che ho visto in giro, credo che al massimo una cinquantina di euro sarebbero più che sufficienti.

Indietro
Alto Basso