dj GCE
Digital-Forum Gold Master
roddy ha scritto:Sono d'accordo col Moige: la proposta di Raffaella Fico è decisamente inaccettabile.
Dalle foto che ho visto in giro, credo che al massimo una cinquantina di euro sarebbero più che sufficienti.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
roddy ha scritto:Sono d'accordo col Moige: la proposta di Raffaella Fico è decisamente inaccettabile.
Dalle foto che ho visto in giro, credo che al massimo una cinquantina di euro sarebbero più che sufficienti.

lucamax ha scritto:Il compito dei media dovrebbe essere quello di lanciare messaggi positivi ed educativi
Tuner ha scritto:L'educazione la fanno a casa i genitori ed i docenti a scuola...
La TV + educativa che ricordo era il corso per gli analfabeti del maestro Manzi, primi anni 60.

Tuner ha scritto:...questo tipo di TV è invasiva, assolutamente interessata a manipolare le persone. I bambini e gli adolescenti degli anni 80 e 90, i genitori di oggi, ne sono state le prime vittime.

Tuner ha scritto:L'ignoranza, potere su cui si fonda ogni dittatura, porta invece a dover sposare una causa e a doversi "allineare" alla tesi "ufficiale", perchè altrimenti non si ha un'identità e vengono a mancare punti di riferimento.
![]()