Moige, premiata la tv a misura di famiglia: oltre 300 prodotti televisivi analizzati

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Decima edizione di “Un anno di zapping”; 300 prodotti televisivi recensiti: 42 i bocciati, 94 i sufficienti, 136 i programmi di qualità e con contenuti validi da vedere con tutta la famiglia. Tra questi: 30 i programmi tv e gli spot ai quali è stato assegnato il “Premio Tv del Moige"...

DIGITAL-NEWS

Decima edizione di “Un anno di zapping”; 300 prodotti televisivi recensiti: 42 i bocciati, 94 i sufficienti, 136 i programmi di qualità e con contenuti validi da vedere con tutta la famiglia. Tra questi: 30 i programmi tv e gli spot ai quali è stato assegnato il “Premio Tv del Moige"...

DIGITAL-NEWS
Strano che non abbiano dato un bidoncino del trash pure a Quinta colonna! Lo meriterebbe ogni anno.

Ricordo di aver fatto un colloquio per una posizione amministrativa al Moige alcuni anni fa (Roma, zona Prati).

Per il resto sono d'accordo con Duncan, sul discorso quinta colonna

Contento per il cartone animato Siamo fatti così che spiega il corpo umano intrattenendo e divertendo.

Contento per il cartone animato Siamo fatti così che spiega il corpo umano intrattenendo e divertendo.

da piccolo mi faceva un pò impressione...vedere quei cosi camminare dentro il corpo mi faceva stare un pò male :D
Recupero crediti l'ho visto spesso, che mazzate si danno...premio più che meritato

Il Moige è un pessimo esempio di come essere e fare i genitori, come quando la CEI giudica prodotti televisivi della Repubblica Italiana. Ma chi te l'ha chiesto?

Indietro
Alto Basso