(MOLISE) frequenza SI canale 21 CERRO DEL RUCCOLO

M

miky80

Salve qualcuno di voi sa se il canale 21 (tra l'altro bello forte) di Cerro Del Ruccolo che serve il basso molise e prov di foggia sarà converito? Oppure ci spetta l'ennesimo canale analogico che si accaparrerà la frequenza? Ormai le nazionali in analogico ci sono tutte manca solo ALL MUSIC non mi stupire se domani accendo la tv e me la ritrovo

Secondo le regole dell'Antitrust dovresti avere il Dvb-H entro il 31 luglio. E null'altro

Praticamente ti sparisce SI e non ci vedrai + nulla

Capisco che il dvb-h sia l'unica novità sul digitale ma sinceramente non capisco l'entusiasmo che c'è verso il nostro dvb-h

Mi spiego meglio il nostro dvb-h di fatto è una option su un servizio telefonico per cui ad es se una tv locale volesse dedicare una parte della sua capacità trasmissiva su un suo mux al dvb-h chi ha ad es un cell 3 e capita in zona in cui quel segnale si potrebbe ricevere alla fine non potrebbe comunque ricevere

è peggio del decoder di sky almeno lui armeggiando sintonizza anche altri canali free fuori dalla piattaforma sky mentre i cell dvb-h della 3 NO

Sarebbe come se ad es vi desse il decoder mediaset e con quello ci vedete solo i mux mediaset o discorso pari pari della 7

Ripeto il nostro dvb-h a mio parere sta partendo nel modo peggiore per l'utente

Indietro
Alto Basso