Momento di passaggio!

Giro2000

Digital-Forum Senior
Certo, complice lo sciopero, questo è un brutto momento di passaggio per me!
Dopo un inverno con Army's Wives, LOST, Grey, Desperate, Private, Brothers, sono rimasto a piedi :crybaby2: :crybaby2: !
Devo cercare cose nuove! Per problemi di orari ho difficoltà a seguire OC, Dirt (che spero arrivino le repliche) e A SUD del Paradiso!
Mi resta Dirty Sexy Money, Samantha Who? (carinissimo) e poi?:icon_redface:
Da questo forum e altri simili ho capito che devo seguire almeno il pilot di October Road, Californication...e ora mi intriga la pubblicità di Mad Men!!!
Voi siete pure come me in un momento di passaggio?:eusa_think: :eusa_think:

anch'io aspetto queste ultime 3 novità, comunque non sono a secco di serie...mi sto infatti gustando I Soprano, Entourage, Skins, Eureka, Samantha Chi?, Wire in the blood, ...

Tra sky e qualche prelevamento dalla rete di qua e di la' ( Voglio proprio vedere quando arriva in Italia Terminator : The Sarah Connor Chronicles che in america finira' il prossimo lunedi :D) il tempo lo facciamo passare .

Attualmente guardo Skins, Blood Ties ,Dirt ,beastman e Cold Case...ma nel frattempo registro Samatha Chi, Genesis , Dirty Sexy monet, Supernatural e a Sud del Paradiso... proprio per i momenti di magra... insomma a secco non ci rimango sicuro!!!! :D :D

Io sto guardando in questo periodo: Dirty Sexy Money, Entourage, Samantha chi?, Criminal Minds , ma dal mese prossimo arrivano Nip/Tuck, Californication, e finalmente Rescue Me. Direi che non ci si può lamentare.

criminal minds
dirty sexy money
entourage
eureka
genesis (troppo lunghe le puntate...maledetti spagnoli :D)
ghost whisperer
greek
samatha who

un sacco di roba è appena finita (desperate greys' brothers private southpark drawn together)
meglio...altrimenti andavo fuori di testa :D

poi sta per arrivare RESCUE ME
californication(visto in originale...non m'ha entusiasmato moltissimo)

una domanda...ma mad man è quello chearriva su cult dal 18 marzo???...xkè ho visto solo la pubblicità con avanti veloce e non mi ci son mai fermato

Dirty Sexy Money
Samantha Chi?
Greek

Ho visto la prima di A sud del paradiso: non mi ha convinto affatto.....non so se provare a vedere anche la seconda..

Dirty Sexy Money;
Ghost Whisperer;
Samantha Chi?;
Greek;
Dexter, di cui avevo perso il primo passaggio (ma almeno ora è in prima serata! :D ).

A Sud del Paradiso per ora l'ho solo registrato.

E dal mese prossimo:
Medium e Rescue Me. :D

criminal minds
dirty sexy money
genesis
ghost whisperer
samatha who
SLEEPER CELL
CLOSE TO HOME

Burchio ha scritto:
criminal minds
dirty sexy money
entourage
eureka
genesis (troppo lunghe le puntate...maledetti spagnoli :D)
ghost whisperer
greek
samatha who

un sacco di roba è appena finita (desperate greys' brothers private southpark drawn together)
meglio...altrimenti andavo fuori di testa :D

ma come? dicono che non ci sia più niente su fox?! ke ha tutto gallery?! che sky può chiudere...:D

pietro89 ha scritto:
ma come? dicono che non ci sia più niente su fox?! ke ha tutto gallery?! che sky può chiudere...:D

:D :D Come darti torto! Però dai anche gallery qualcosa di buono ha. Sono un bouquet neonato dopotutto, lasciamolo crescere.

by

non era una battuta nei confronti di gallery, ma di tutte le persone che davano per spacciato fox, dicendo che non avrebbe avuto più telefilm decenti...:D

Sembra moooolto bello LIFE
e sono molto carini GOSSIP GIRL e MEN IN TREES...

...ma sono sul digitale terrestre...!!! Ahahhahahah

pietro89 ha scritto:
non era una battuta nei confronti di gallery, ma di tutte le persone che davano per spacciato fox, dicendo che non avrebbe avuto più telefilm decenti...:D

Ma li' si parlava di serie di fantascienza: di quelle che hai citato tu solo eureka è di fantascienza con la F maiuscola, e sta su FOX solo perché ha preso i diritti prima di gallery, visto che è di NBC Universal.
Dai tempo al tempo, e quando arriveranno Terminator, Bionic Woman, Flash Gordon etc ne riparleremo
E poi che fine farà la 4° stagione di Galactica?

Sul fronte sci-fi sky ci ha perso molto non si può negare.

Ci sono altre serie, è vero, anche belle, ma chi ama la fantascienza su Sky oggi ci guarda solo eureka e babylon su Jimmy.. mi pare un po' poco.

Questo detto non voglio affatto denigrare sky, di cui sono abbonato e che anzi continua a piacermi perché fa anche altre cose, ma le serie nbc sci fi erano serie di punta su FOX (vedi anche smallville, lo stesso house, pur non di fantascienza) e quindi non si può negare che un colpo ci sia stato.
Sennò non avrebbero avuto interesse a trattare i Gallery con Mediaset...

Anch'io sono in un momento di stasi.
Dopo aver seguito Grey's Anatomy, Private Practice, Desperate Housewives, le prime 3 stagioni di Nip/Tuck riproposte da poco su Jimmy, la prima di Dr. House, ora sto guardando ER (sulla Rai), e la seconda stagione di Dr. House (su Fox), ma attendo in modo spasmodico... LOST (4^ stagione) !!!!!

scorpion73 ha scritto:
Ma li' si parlava di serie di fantascienza: di quelle che hai citato tu solo eureka è di fantascienza con la F maiuscola, e sta su FOX solo perché ha preso i diritti prima di gallery, visto che è di NBC Universal.
Dai tempo al tempo, e quando arriveranno Terminator, Bionic Woman, Flash Gordon etc ne riparleremo
E poi che fine farà la 4° stagione di Galactica?

Sul fronte sci-fi sky ci ha perso molto non si può negare.

Ci sono altre serie, è vero, anche belle, ma chi ama la fantascienza su Sky oggi ci guarda solo eureka e babylon su Jimmy.. mi pare un po' poco.

Questo detto non voglio affatto denigrare sky, di cui sono abbonato e che anzi continua a piacermi perché fa anche altre cose, ma le serie nbc sci fi erano serie di punta su FOX (vedi anche smallville, lo stesso house, pur non di fantascienza) e quindi non si può negare che un colpo ci sia stato.
Sennò non avrebbero avuto interesse a trattare i Gallery con Mediaset...

bè dai, la mia era solo una battuta, per dire che alla fine cè qualcosa da guardare anche su fox...

ps: io non ho parlato di serie di fantascienza...:eusa_think:

una domanda...ma mad man è quello chearriva su cult dal 18 marzo???...xkè ho visto solo la pubblicità con avanti veloce e non mi ci son mai fermato[/QUOTE]

si è proprio quello! lo aspetto con impazienza senza dimenticare anche l'ottava stagione di CSI dove ci lascera Sara Sidle:crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso