Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sky no di sicuro costano troppo x diritti di 1 settimanaTra un mese c'è il Mondiale per club con il Real Madrid... i diritti sono già stati presi da qualcuno? O Sky potrebbe ancora acquisirli?
No. Già l'anno scorso siamo rimasti "al buio"
L'ultimo Mondiale l'ha trasmesso quando c'era l'Inter (ne sono quasi sicuro)
Mediaset ha perso i diritti nel 2012? Non l'ha trasmesso anche l'anno scorso con il Bayern Monaco?
Questo potrebbe essere un indizio su quanto possa interessare un evento del genere, soprattutto se mancano le italiane (cosa che, ahimè, sembra non poter accadere nel medio-lungo termine); il che ovviamente ha un'impirtanza determinante sull'acquisto di tale "competizione".Cioè, fammi capire...ti preoccupi di un evento di cui non sai nemmeno se in passato sia stato trasmesso?
![]()
Eurospprt la trasmette nei mercati uefa non alti nel ranking uefa, quindi non la trasmette in spagna uk spagna portogallo germania, italia, forse fa eccezione la franciaMi pare di aver letto che uno degli Eurosport locali lo trasmetterà per i prossimi anni, ma non ricordo fino a quale anno.
no 2012; solo l'anno scorso è rimasto invenduto
Beh io spero che ritirba sul canale che lo trasmise nel 2005Ah.. ok
Talmente mi interessa questo "evento"![]()
![]()
E, stranamente, sei riuscito ad inserire Tele-Criscitiello anche in questa discussione.Beh io spero che ritirba sul canale che lo trasmise nel 2005![]()
tanto ancora è invenduto
E, stranamente, sei riuscito ad inserire Tele-Criscitiello anche in questa discussione.
Sei troppo forte...![]()