Mondiale per Club... chi ha i diritti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto83

Digital-Forum Senior Master
Tra un mese c'è il Mondiale per club con il Real Madrid... i diritti sono già stati presi da qualcuno? O Sky potrebbe ancora acquisirli?

Credo nessuno al momento, da quando Mediaset nel 2012 ha perso i diritti non li ha acquistati più nessuno.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Mediaset ha perso i diritti nel 2012? Non l'ha trasmesso anche l'anno scorso con il Bayern Monaco?

No. Già l'anno scorso siamo rimasti "al buio" :)
L'ultimo Mondiale l'ha trasmesso quando c'era l'Inter (ne sono quasi sicuro)

Mi pare di aver letto che uno degli Eurosport locali lo trasmetterà per i prossimi anni, ma non ricordo fino a quale anno.

:5eek: Cioè, fammi capire...ti preoccupi di un evento di cui non sai nemmeno se in passato sia stato trasmesso?:eusa_wall:
Questo potrebbe essere un indizio su quanto possa interessare un evento del genere, soprattutto se mancano le italiane (cosa che, ahimè, sembra non poter accadere nel medio-lungo termine); il che ovviamente ha un'impirtanza determinante sull'acquisto di tale "competizione".

-----------
Chiaro che se la acquistasse Mediaset diverrebbe fondamentale :badgrin:

Mi pare di aver letto che uno degli Eurosport locali lo trasmetterà per i prossimi anni, ma non ricordo fino a quale anno.
Eurospprt la trasmette nei mercati uefa non alti nel ranking uefa, quindi non la trasmette in spagna uk spagna portogallo germania, italia, forse fa eccezione la francia ;)

Moghreb Tétouan; West. Sydney e ES Sétif sono tre delle squadre che giocheranno il mondiale di club e la finale sarà in contemporanea con Roma v Milan....davvero un torneo imperdibile

Come diceva Mourinho da Chiambretti "son coppette quando non le si vince" (in riferimento alle Supercoppe). Un po' come la volpe e l'uva. Dite quello che vi pare, ma vincere un titolo del mondo non ha prezzo. Essere chiamato campione del mondo non ha prezzo. Quindi, 'stica**i di Roma - Milan.

L'anno scorso mi ricordo di averlo visto, adesso che ci penso non su Mediaset ma su ZDF che lo trasmetteva essendoci il Bayern. Stavolta con il decoder Sky purtroppo non si troverà da nessuna parte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso