Mondiale Per Club Sempre Su Mediaset Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snac ha scritto:
Dal Cartello presente su Calcio 1 è scomparso dalla scritta la dicitura Mondiali per club.

Forse per non crere confusione con i Mondiali in atto ? O ci hanno ripensato ?

Seguiremo gli sviluppi :evil5:

L'ho notato anch'io...

i diritti li ha sky!!!

ho ricevuto una chiamata da sky per propormi di abbonarmi è mi hanno detto che hanno i diritti dei mondiali per club in esclusiva!!! vedremo che novità ci sono in questi giorni!!

memento80 ha scritto:
ho ricevuto una chiamata da sky per propormi di abbonarmi è mi hanno detto che hanno i diritti dei mondiali per club in esclusiva!!! vedremo che novità ci sono in questi giorni!!

Sono un po scettico visto che MP ha trasmesso le edizioni 2007/08/09.

snac ha scritto:
Sono un po scettico visto che MP ha trasmesso le edizioni 2007/08/09.

il contratto di mediaset era di tre anni, quindi ora bisogna vedere chi li compra

memento80 ha scritto:

Vorrà dire che me li vedo da qualche parte, il problema non si pone. :D

Cioè, quando c'è l'Inter non la vanno a ricomprare?

Rifaccio Sky non appena escono i nuovi listini, se confermato.

Mi fanno un po' innervosire, poi si dice di non fare collegamenti maliziosi, ma vengono spontanei...

Cercate di ragionare il Mondiale per Club è una cavolata; Quest'anno c'è l'Inter, ma non credo che i diritti li vendano solo per quest'anno, minimo tre anni.
quante possibilità ci sono che una squadra italiana rivinca la Champions nei prossimi anni? Se evitate di ragionare da tifosi capirete che sono bassissime, massimo 5%.
Se Mediaset non li ricompra fa bene; se SKY li prende fa male... lo farebbe solo per fare un dispetto Mediaset vista la guerra in atto, ma poi si pentirebbe.
Non so se sia possibile, ma secondo me la scelta più intelligente sarebbe quella di comprare solo i diritti in chiaro e solo per quest'anno, ma ripeto non so se sia possibile.

goldsun ha scritto:
Cercate di ragionare il Mondiale per Club è una cavolata; Quest'anno c'è l'Inter, ma non credo che i diritti li vendano solo per quest'anno, minimo tre anni.
quante possibilità ci sono che una squadra italiana rivinca la Champions nei prossimi anni? Se evitate di ragionare da tifosi capirete che sono bassissime, massimo 5%.

Allora nel 2007, per lo stesso principio, Mediaset non avrebbe dovuto acquistare il Mondiale per Club. Ma c'era il Milan e guarda caso hanno comprato i diritti. Nel 2008 e nel 2009 non ci sono state squadre italiane.

Il ragionamento è corretto, è una spesa non indifferente e che dovrebbe essere fatta anno per anno, non ogni 3 anni. Ma perché nel 2007 questo ragionamento non è stato applicato? :eusa_whistle:

Spero che i diritti x il mondiale x club, compra mediaset premium, xkè io mi sono disabbonato a sky, costava 40 euro al mese!! quindi in settembre-ottobre quando farà lo switch off in veneto sfrutto premium!!! ;) :icon_twisted:

Dariuz ha scritto:
Spero che i diritti x il mondiale x club, compra mediaset premium, xkè io mi sono disabbonato a sky, costava 40 euro al mese!! quindi in settembre-ottobre quando farà lo switch off in veneto sfrutto premium!!! ;) :icon_twisted:
Nel caso che problema hai? pensi di non trovare qualche amico che ha che lo vede su SKY, o quache bar per una partita?
Se pensi sia difficile è la conferma che sono diritti da non acquistare ;)

Bè, non è scritto su nessun contratto che quest'evento debba andare per forza su una pay-tv...

Quoto, ci sta pure che vada in chiaro...Anni fa andava in onda su SI...Dubito che ci rivada, però...:D

E' UFFICIALE: il mondiale per club sarà su mediaset premium.

Fonte: Spot sul canale premium calcio.

Ai moderatori: se volete potete chiudere questa discussione e unirla al thread aperto da Supernino riguardo la nuova offerta di Premium Calcio! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso