mondiale sul telefono 3!!

sonosoloio

Digital-Forum Senior Plus
chiedo gentilmente se qualcuno ha visto sulla tv di "3" la partita delle 18 e mette qui i commenti!!
cosi' vediamo quanti abbonati ha fatto.
ci dice con quale qualita' visiva l'ha vista.
in quale zona l'ha ricevuta.
la frequenza che trasmette.
ecc.
sul loro sito la mia zona (Rimini) risulta coperta con una macchia verde,ma la frequenza non l'ho trovata!!
ciao

mi correggo ( grazie a otg) la3 copre con il ch 35 hor. da Montescudo RN ex Erreunotv ma la copertura mi sembra un po' esagerata fino sopra a Bellaria considerato che la trasmette il 35 di bertinoro con la7 molto potente anche!!
comunque mettete qua le notizie!!
ciao

Ho visto un tvfonino in funzione in un centro commerciale. Non c'erano partite ma si vedeva un cartone di Italia 1 (o forse Boing...).

La qualità è ottima, priva di distorsioni e interferenze (W il digitale!!!)

Mirko DTT ha scritto:
Ho visto un tvfonino in funzione in un centro commerciale. Non c'erano partite ma si vedeva un cartone di Italia 1 (o forse Boing...).

La qualità è ottima, priva di distorsioni e interferenze (W il digitale!!!)
bene !!
questa e' una segnalazione . ma c'e' qualcuno che ha visto una partita?
ho letto sul forum di "3" che hanno avuto "qualche" piccolo problemino con il nuovo telefonino........quello annunciato in pubblicita'!!
ciao

Io l'ho acquistato stamattina... nella prova si vedeva veramente ottimamente, nonostante il display di piccole dimensioni... tra l'altro c'erano proprio le immagini dei mondiali, e devo dire che il livello era veramente ottimo (si distingueva anche bene il pallone, nonostante per ovvi motivi avesse le dimensioni di un pixellino)... e la ricezione era ottima dentro un centro commerciale (dove notoriamente ci sono campi magnetici a manetta che interferiscono su tv, radio, telefonini e quant'altro, è saltata solo quando hanno messo sopra l'antenna il mio contratto :D)...

Ora aspetto di darvi un giudizio + ampio...

fabio78 ha scritto:
e la ricezione era ottima dentro un centro commerciale (dove notoriamente ci sono campi magnetici a manetta che interferiscono su tv, radio, telefonini e quant'altro, è saltata solo quando hanno messo sopra l'antenna il mio contratto :D)...

Ora aspetto di darvi un giudizio + ampio...
ecco era un avvertimento...e tu non l'hai ascoltato.....:icon_wink: io aspettero ancora un poco....tipo natale.....:D

Indietro
Alto Basso