mondiali a 69€:bufala?

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
mi è arrivata una cartolina x posta da sky k emi propone x l'Nesima volta i mondiali a 49€ dopo avermeli proposti a 39€ owiamente...
la cartolina dice ke la promo è valida fino al 30 giugno!!!! i mondiali terminano il 9luglio,quindi al max pagherei 69 :lol: i 9 giorni di luglio!!!
insomma i mondiali non costeranno mai 69€,altro ke megasconto!!!

oppure:l'idea era di farli a 69€ x quei pochi che sarebbero rimasti senza adesione fino all'uiltimo,ma visto che il numero di aderenti non è stato quello che si aspettavano....

in questo momento qualsiasi incasso di dindi entra e' sempre benvenuto da sky.... vedi lo sconto di 50 euro i 3 mesi di sky comprandoti la promozione dei telefonini della vodafone......:icon_wink: .lo squalo vuole il RIPIANAMENTO DEI DEBITI entro il 30 giugno come ha detto agli azionisti della NEWSCORP.....:icon_wink:

huskeyUD ha scritto:
mi è arrivata una cartolina x posta da sky k emi propone x l'Nesima volta i mondiali a 49€ dopo avermeli proposti a 39€ owiamente...
la cartolina dice ke la promo è valida fino al 30 giugno!!!! i mondiali terminano il 9luglio,quindi al max pagherei 69 :lol: i 9 giorni di luglio!!!
insomma i mondiali non costeranno mai 69€,altro ke megasconto!!!

oppure:l'idea era di farli a 69€ x quei pochi che sarebbero rimasti senza adesione fino all'uiltimo,ma visto che il numero di aderenti non è stato quello che si aspettavano....

..a me invece Sky continua a telefonarmi senza mai trovarmi in casa (sento le loro voci sulla segreteria telefonica...:icon_rolleyes: ).Secondo me, cercano di "riappiopparmi" il pacchetto MONDIALI 2006 :eusa_wall: dopo che l'ho già rifiutato circa 2 mesi fa!

Il Bacco.:happy3:

anche a me è arrivata oggi la cartolina, con tanto di inno di Mameli stampato all'interno, che mi invita ad abbonarmi alla visione dei mondiali ma con ben evidenziato, a differenza di quanto pare stia scritto nella cartolina ricevuta da huskeyUD, che la promozione scade 31 maggio.

giollo63 ha scritto:
anche a me è arrivata oggi la cartolina, con tanto di inno di Mameli stampato all'interno, che mi invita ad abbonarmi alla visione dei mondiali ma con ben evidenziato, a differenza di quanto pare stia scritto nella cartolina ricevuta da huskeyUD, che la promozione scade 31 maggio.

nel mio c'è scritto:entro giugno 49€ anzichè 69 nel riquadro a fianco il logo awentur amondiali.
sotto c'è la nota 1) ch e dice: l'offerta è riservata ai clienti residenziali sky ed è valida fino al 30 giugno 2006.

leggere anche le note please...

allora giollo?nn replichi?ti 6 accorto della mega gaffe????

huskeyUD ha scritto:
allora giollo?nn replichi?ti 6 accorto della mega gaffe????
è difficile per me replicare a quanto tu dici per il semplice fatto che mentre tu forse hai ancora la brochure tra le mani e dedichi ancora un pò del tuo tempo libero a leggere giustamente le note scritte in piccolo, io alla mia ho dedicato giusto il tempo di uno sguardo prima di mandarla in discarica dove ben riposa già da tre giorni. Saluti.

huskeyUD ha scritto:
nel mio c'è scritto:entro giugno 49€ anzichè 69 nel riquadro a fianco il logo awentur amondiali.
sotto c'è la nota 1) ch e dice: l'offerta è riservata ai clienti residenziali sky ed è valida fino al 30 giugno 2006.

leggere anche le note please...

Guarda che "entro giugno" tecnicamente vuol dire "prima di giugno" e quindi che l'ultimo giorno utile è il 31 maggio !
Anche perché, visto che i mondiali finiscono il 9 luglio, non avrebbe senso che facessero una promozione fino a fine giugno: chi sarebbe così tonno da aderire ?

ciao, dato che mancano circa 10 giorni alla scadenza della promozione dei mondiali a 49 euro,qualcuno che abbia informazioni interne da sky, potrebbe dire se ci saranno offerte piu vantaggiose prima del 9 Giugno oppure no.

ragà ma pagando i solito 47 o 48 euro(non ricordo xchè paga papà :D )ho il diritto di guardare i mondiali?Io ho base+sport+calcio.
Vedrò tutte le partite?

Austin ha scritto:
ragà ma pagando i solito 47 o 48 euro(non ricordo xchè paga papà :D )ho il diritto di guardare i mondiali?Io ho base+sport+calcio.
Vedrò tutte le partite?

Se hai mondo+sport+calcio vedi i Mondiali.

Il Bacco ha scritto:
..a me invece Sky continua a telefonarmi senza mai trovarmi in casa (sento le loro voci sulla segreteria telefonica...:icon_rolleyes: ).Secondo me, cercano di "riappiopparmi" il pacchetto MONDIALI 2006 :eusa_wall: dopo che l'ho già rifiutato circa 2 mesi fa!

Il Bacco.:happy3:

Come ho già riferito in precedenza, a me hanno telefonato offrendomi i Mondiali a Euro 20,00 che mi verranno detratti dal deposito cauzionale che versai all'epoca a Tele+ (199.000 Lire).
Ho accettato, vedendo così anche le ultime 5 giornate di campionato.

si austin vedrai tutte le partite!

BellUomo (già con un nick così...mah...) come ho scritto in italiano e adesso lo riscrivo xkè...boh...chissà come non capisci...nel volantino c'è scritto "l'offerta è riservata ai clienti residenziali sky ed è valida fino al 30 giugno 2006." se x te questo vuol dire fino alla fine di maggio :lol:

vabbe'...il mondo è bello xkè è vario...e molta gente "comprende" le cose in maniera molto VARIA....

Indietro
Alto Basso