Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gordon ha scritto:Che io sappia tutte e tre le reti tedesche che detengono i diritti dei mondiali (ARD, ZDF e RTL) trasmettono anche in Astra e dovrebbero dare le partite in chiaro.
Chiedo però conferma a chi ne sappia più di me, e approfitto per chiedere i trasponder da immettere per cercare questi canali con lo Skybox, dato che su LyngSat non sono riuscito a individuarli bene.
Grazie. ::
Per Astra no, sullo Skybox la normale sintonizzazione tira fuori pochi canali, per via del limite dei 1000.dedy ha scritto:Basta che fai una normale sintonizzazione e vengono fuori tutti e 3.::
gordon ha scritto:Per Astra no, sullo Skybox la normale sintonizzazione tira fuori pochi canali, per via del limite dei 1000.
Io volevo utilizzare il sistema della finta motorizzata, ma ieri sera non sono riuscito a settare tutti i parametri, mi diceva "nessun canale trovato". Lo so che dovrei scrivere in Sezione Tecnica, ma penso che ad altri come me interessati ai mondiali (tra cui chi ha scritto il post) questo potrebbe far comodo.