mondiali dalla jugoslavia?

Zwobot ha scritto:
Sulle partite di calcio non ho idea, comunque la Jugoslavia non esiste più!
si lo so ma lo scritto per non dire la slovenia o la croazia,ecc..
Pero come ha detto maskuba i mondiali sono su hrt2, ma tutte le partite ?
Alla faccia di sky? Io hrt2 lo ricevo sul 28 dalla Croazia come moltissima altra gente che vive nelle coste dell'adriatico da Trieste fino a Rimini e forse anche più a sud!

salute ha scritto:
si lo so ma lo scritto per non dire la slovenia o la croazia,ecc..
Pero come ha detto maskuba i mondiali sono su hrt2, ma tutte le partite ?
Alla faccia di sky? Io hrt2 lo ricevo sul 28 dalla Croazia come moltissima altra gente che vive nelle coste dell'adriatico da Trieste fino a Rimini e forse anche più a sud!

Ok, non intendevo essere polemico, ma visto che la costa orientale adriatica ce l'ha tutta la Croazia, a parte Trieste e la brevissima costa slovena, basta dire Croazia.
Proprio perchè sulla costa orientale, a Trieste non si riceve niente dalla Croazia. Si inizia a ricevere a Monfalcone, e poi come hai detto tu, fino a Rimini e forse oltre. Oltre al mux digitale sul 28 c'è anche HRT2 analogica sul 29.

dinoco ha scritto:
io li vedrò su TSI2 (Svizzera)
alla faccia di sky

anch'io, da roma con hotbird si vede benissimo :D, naturalmente ho la residenza in svizzera :D

non ditelo forte però.....perchè gli sivzzeri se vogliono sanno mettere dei buoni chiavistelli tipo quelli delle loro famose banche

liebherr ha scritto:
non ditelo forte però.....perchè gli sivzzeri se vogliono sanno mettere dei buoni chiavistelli tipo quelli delle loro famose banche

Non penso, comunque, perchè conviene anche a chi è svizzero ed è fuori paese, ma in europa ... :icon_wink:

Indietro
Alto Basso