Mondiali di Beach Soccer 2011, il calendario della copertura tv su Rai Sport 1 e 2htt

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
ma mamma mia... ragazzi... :5eek: :5eek: :5eek:
ma a chi è saltato in mente di mettere questi due qui a commentare il beach soccer? :5eek: :5eek: :5eek:

vi scongiuro, ridateci Mecarozzi-Cerboni, perchè Bezzi-D'Amico non li reggo ancora per molto... :icon_twisted: :doubt:

poi visto che si disputa in Italia, ci dovremmo sorbire le interviste anche ad Ebete & co. :icon_rolleyes:

poi c'era quello dello studiolo allestito, che parla di calcio nonostante sia inviato ad un Mondiale di Beach Soccer... :5eek: :icon_rolleyes:

ho già capito che mi dovrò incaxxare parecchio :icon_twisted:, nonostante la ottima copertura, come sempre, bisogna rendergliene merito ;), che dedica la Rai ai Mondiali di beach soccer

CHRIS 86 ha scritto:
ho già capito che mi dovrò incaxxare parecchio :icon_twisted:, nonostante la ottima copertura, come sempre, bisogna rendergliene merito ;), che dedica la Rai ai Mondiali di beach soccer

Grazie tante...è l'Host Broadcaster...

Villans'88 ha scritto:
Grazie tante...è l'Host Broadcaster...
vero, però in Brasile, Francia e in Dubai nei Mondiali degli anni scorsi, hanno sempre dato una ampia copertura. non si sa perchè :D ma lo hanno sempre comunque trattato piuttosto bene il beach soccer ;)

CHRIS 86 ha scritto:
vero, però in Brasile, Francia e in Dubai nei Mondiali degli anni scorsi, hanno sempre dato una ampia copertura. non si sa perchè :D
l'avranno preso per il calcio:lol: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso