Alessandro23
Digital-Forum Senior
Ricordando che Ard Zdf e Rtl manderanno in chiaro solo su astra a 19,2, mettendo un bel cartello o criptando (caso Rtl Ch ) su Hotbird.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa mi dispiace dirtelo ma "cambia antennista".parker11 ha scritto:Il guaio è che o bisogna saperli fare da soli sti montaggi,oppure devi essere fortunato che il tuo antennista sappia il fatto suo![]()
Ieri ho parlato col mio antennista di fiducia,non sapeva nulla di quei canali,e me l'ha sconsigliato causa costi comunque elevati,tra parabola,decoder,dual feed e lavoro suo,e senza avere la certezza di vedere le partite.Purtroppo addirittura io ero molto più serrato sull'argomento,e lui si è cagato in mano![]()
![]()
icarosat ha scritto:scusa mi dispiace dirtelo ma "cambia antennista".
io mi sono comprato da solo 3 anni fà un monoblocco dual feed e me lo sono montato in 5 minuti . Mai nessun problema !
ciauz
phelps ha scritto:tranquillo su astra le partite di ard hd e zdf hd ci saranno e saranno in chiaro...le 2 tv di stato tedesche non possono criptare nulla per legge...(e non ci sono interessi dello squalo che possano interferire...)
a proposito di Rtl ch su Astra quali sono i parametri esatti per ricevere questo canale dato che io vedo vari Rtl e non so quale sia quello che trasmette le partite? grazie anticipatamente_ale89 ha scritto:E sicuro che cripteranno i canali tedeschi? Rtl Ch è criptato nel senso che ha la codifica ma si vede 24/24.
ma su Astra Rtl è anche denominato Super Rtl? lo chiedo per capire se effettivamente sia l'Rtl tedesco che ho trovato perchè ce ne sono molti chiamati Rtl ecc...phelps ha scritto:su astra devi guardare la versione principale di rtl, quella tedesca...
per quanto riguarda la copertura delle tv tedesche ti segnalo questo link...
http://www.sportschau.de/sp/fifawm2010/wm_live/
le partite della prima fase dove non è segnato nulla vanno tutte su rtl, dove c'è scritto N.N. (seconda fase a eliminazione diretta) vuol dire che non hanno ancora deciso (con ogni probabilità lo faranno solo dopo la fine della prima fase quando sapranno quali gare e con che ordine si giocheranno...)
Ad integrazione di questa notizia aggiungo che :phelps ha scritto:su astra devi guardare la versione principale di rtl, quella tedesca...
per quanto riguarda la copertura delle tv tedesche ti segnalo questo link...
http://www.sportschau.de/sp/fifawm2010/wm_live/
le partite della prima fase dove non è segnato nulla vanno tutte su rtl, dove c'è scritto N.N. (seconda fase a eliminazione diretta) vuol dire che non hanno ancora deciso (con ogni probabilità lo faranno solo dopo la fine della prima fase quando sapranno quali gare e con che ordine si giocheranno...)