Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh ma vorrei sfruttare l'impianto audio della tv... oppure sarebbe da collegare al pc..ma diventa un po' difficoltoso (meglio il tedesco a sto punto!nicksoft ha scritto:Una radio, un cavetto audio per collegarla al pc e il programma vlc da mettere in pausa e riprendere dopo pochi secondi sincronizzandosi con le immagini, quest'anno voglio provarci![]()
sul forum dei fan della Gialappa'shanno postato queste istruzioni:mrcoolstreaming ha scritto:io nel 2006 lo facevo..ora xo nn ritrovo la guida x fare la sincronizzazione...rikordo ke utilizzavo... vlc e real player....qualkuno a la guida di come fare la sincronizzazione collegando lo stereo esterno....??? grazie
sì, hai capito benissimo, chiudono l8 giugno alle 5.30 del mattino; rimangono solo su Astra (i sintesi) perché tanto i tedeschi guardano solo quel satellite e Hotbird non gli serve.cdu1 ha scritto:...mi sembra di aver capito che dall'8 di giugno le trasmissioni di ARD cesseranno su hotbird o mi sbaglio???![]()
![]()
fonte:http://www.ard-digital.de/ARD-Digital/FAQ/Digitales-Fernsehen/Digitales-Fernsehen
Il Barone ha scritto:Ciao mAx allora TVE non ha i siritti tv dei mondiali in Spagna ma sono di Sogecable che li ha rivenduti in parte a telecinco, mentre per ERT World staremo a vedere....
un conto sono le amichevoli, un conto i mondiali... ad esempio, il Portogallo nelle amichevoli va in chiaro su RTPi, ma i mondiali vengono criptati; idem per LiderTv, che su molti siti viene segnalata FTA, ma in realtà criptava anche gli Europei. Di minchiate in giro per la rete se ne leggono tante, c'è ancora chi segnala ARD e RTL come canale dove seguire le partite da Hotbird tramite il decoder Sky, figurati te. Idem Capodistria, trasmette da Hotbird, ma i mondiali li cripterà, come fa anche la Rai.la grotteria ha scritto:nuova news anche su hotbird ci saranno quasi sicuramente canali stranieri, che trasmetteranno tutte le partite dei mondiali, gia in alcun canalii sono state trasmesse le amichevoli premondiali, e ci sono anche su hotbird canali sportivi in chiaro, quindi stiamo tranquilli unico problema rimane l'audio
Ard lascia Hotbird l'8 giugnola grotteria ha scritto:Lista Canali Sportivi Hotbird Che Hanno Trasmesso Partite Di Calcio, E Si Spera Trasmetteranno Anche I Mondiali Gratuitamente
Lista Hotbird
Zdf
Ard Das Est
Rai Sport 1
Rai Sport 2
Tve
Avanti Aggiungete Altri