Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordatevi che i sudafricani vanno allo stadio tutti con la terrificante trombetta vuvuzelas.... saranno dolori per i ns. timpani.... credo che metteremo tutti mute....altro che mix di radio/tv

nicksoft ha scritto:
Una radio, un cavetto audio per collegarla al pc e il programma vlc da mettere in pausa e riprendere dopo pochi secondi sincronizzandosi con le immagini, quest'anno voglio provarci ;)
eh ma vorrei sfruttare l'impianto audio della tv... oppure sarebbe da collegare al pc..ma diventa un po' difficoltoso (meglio il tedesco a sto punto! :))

Ahahah ... mi girerò continuamente per paura di essere invaso dalle zanzare!!!

Ragazzi comunque su Hot Bird in chiaro se almeno sarà come 4 anni fa dovrebbe esserci anche l'emittente greca ERT, poi chissà a meno che non abbiano chiuso bottega a causa della crisi in Grecia !! :D

Inoltre ma di questo non sono sicuro, devo verificare, dovrebbe esserci anche la spagnola TVE Internacional, che è la tv di stato spagnola, cioè l'equivalente della RAI in Italia. ;)

Ciao mAx allora TVE non ha i diritti tv dei mondiali in Spagna ma sono di Sogecable che li ha rivenduti in parte a telecinco, mentre per ERT World staremo a vedere....

Ultima modifica:
sincronizzare radio estreno alla tv tedesca

io nel 2006 lo facevo..ora xo nn ritrovo la guida x fare la sincronizzazione...rikordo ke utilizzavo... vlc e real player....qualkuno a la guida di come fare la sincronizzazione collegando lo stereo esterno....??? grazie

mrcoolstreaming ha scritto:
io nel 2006 lo facevo..ora xo nn ritrovo la guida x fare la sincronizzazione...rikordo ke utilizzavo... vlc e real player....qualkuno a la guida di come fare la sincronizzazione collegando lo stereo esterno....??? grazie
sul forum dei fan della Gialappa'shanno postato queste istruzioni:

Aprite VLC, collegare una radiolina alla line-in del pc, potete registrare sempre con vlc tramite l'opzione "Apri periferica di acquisizione", cliccate su "Riproduci" e poi su "Play" e sul tastino rosso per registrare. Abbassate l'audio su VLC e riducete ad icona.

Aprite il file vlc-record---****ivari---.asf (che nel mio caso si trova nella cartella "Documenti") con un'altra sessione di vlc o con un player che riesca ad aprirlo ed aggiustate il ritardo giochicchiando con i tasti play e pausa.

a ARD ha deciso dopo un'attenta valutazione, la proliferazione del primo sul satellite Hotbird 8 alle 13 gradi Est (Eutelsat) 8 Giugno 2010 con l'inizio del giorno del programma di porre fine alle 05.30 orologio. Ciò si è verificato sullo sfondo della visibilità di questa posizione, non c'è domanda da parte di utenti televisivi del satellite nella zona di assistenza designato. Il ricevimento del primo è ancora pienamente al mercato satellitare Direct-to-home stabilito Astra 1H posizione satellitare a 19.2 gradi Est (11,837 GHz, 27,500 Msym / s, FEC 3 / 4) è possibile.
...mi sembra di aver capito che dall'8 di giugno le trasmissioni di ARD cesseranno su hotbird o mi sbaglio???:eusa_shifty: :eusa_shifty:
fonte:http://www.ard-digital.de/ARD-Digital/FAQ/Digitales-Fernsehen/Digitales-Fernsehen

Il Barone ha scritto:
Ciao mAx allora TVE non ha i siritti tv dei mondiali in Spagna ma sono di Sogecable che li ha rivenduti in parte a telecinco, mentre per ERT World staremo a vedere....

ma ert world sicuro che si trova sul satellite hot bird e cmq che pacchetto è cosi lo trovo manualmente visto che nelle liste non lo trovato

nuova news anche su hotbird ci saranno quasi sicuramente canali stranieri, che trasmetteranno tutte le partite dei mondiali, gia in alcun canalii sono state trasmesse le amichevoli premondiali, e ci sono anche su hotbird canali sportivi in chiaro, quindi stiamo tranquilli unico problema rimane l'audio

cmq basta parlare di astra, perchè lo sappiamo tutti che la maggiorparte di noi in possesso di una parabola e un decoder abbiamo hotbird in percentuale sono pochi quelli che hanno astra, quindi siccome anche su hotbird dalle notizie dicono che saranno visibili in chiaro i mondiali su dei canali stranieri magari fino ad ora non osservati, penso che sia piu giusto dare info su quali canali su hotbird trasmetteranno i mondiali, questa è la mia opinione posso anche sbagliarmi

la grotteria ha scritto:
nuova news anche su hotbird ci saranno quasi sicuramente canali stranieri, che trasmetteranno tutte le partite dei mondiali, gia in alcun canalii sono state trasmesse le amichevoli premondiali, e ci sono anche su hotbird canali sportivi in chiaro, quindi stiamo tranquilli unico problema rimane l'audio
un conto sono le amichevoli, un conto i mondiali... ad esempio, il Portogallo nelle amichevoli va in chiaro su RTPi, ma i mondiali vengono criptati; idem per LiderTv, che su molti siti viene segnalata FTA, ma in realtà criptava anche gli Europei. Di minchiate in giro per la rete se ne leggono tante, c'è ancora chi segnala ARD e RTL come canale dove seguire le partite da Hotbird tramite il decoder Sky, figurati te. Idem Capodistria, trasmette da Hotbird, ma i mondiali li cripterà, come fa anche la Rai.

cmq su hotbird oltre questi canali che hai detto ce ne sono tantissimi altri, magari hai ragione tu, ma non pensi che ce ne siano altri che trasmettono le partite in chiaro, come sta scritto in questa notizia, tu sai quanti canali sportivi o che trasmettono le partite di calcio ci sono su hotbird?

Palinsesto Mondiale Gratis In Chiaro Rai E Hotbird 24

orari ancora non definitivi

- Dribbling Mondiale 13.30 O 14 RAIDUE
- Mondiale Sprint SOLO SINTESI ALLE 17.15 RAIUNO
- Mondiale Sera 19 RAIDUE
- Notti Mondiali 23 RAIUNO
- Solo mondiali 23 sportitalia
- Su hotbird siamo in attesa del palinsesto di rai sport1 e 2
- Su hotbird siamo in attessa di sapere la lista dei canali stranieri disponibili

ATTENZIONE: chiunque ha notizie di canali presenti sul satellite hotbird che trasmettono il mondiale posti i canali e il pacchetto per trovarli piu facilmente, tra l'altro se qualcuno può postare la lista completa dei canali sportivi stranieri presenti su hotbird grazie

Lista Canali Sportivi Hotbird Che Hanno Trasmesso Partite Di Calcio

Lista Canali Sportivi Hotbird Che Hanno Trasmesso Partite Di Calcio, E Si Spera Trasmetteranno Anche I Mondiali Gratuitamente

Lista Hotbird

Zdf
Ard Das Est
Rai Sport 1
Rai Sport 2
Tve

Avanti Aggiungete Altri

la grotteria ha scritto:
Lista Canali Sportivi Hotbird Che Hanno Trasmesso Partite Di Calcio, E Si Spera Trasmetteranno Anche I Mondiali Gratuitamente

Lista Hotbird

Zdf
Ard Das Est
Rai Sport 1
Rai Sport 2
Tve

Avanti Aggiungete Altri
Ard lascia Hotbird l'8 giugno
ZDF li trasmetterà solo su Astra
TVE non trasmette i mondiali ma li trasmettono TeleCinco e Cuatro
la Rai cripterà tutto quanto riguarda i mondiali, sia su Rai1-2 sia sui RaiSport, lasciandoli visibili solo a chi ha Tivusat.

ed era già tutto scritto su questo forum, nulla di nuovo.

Per inciso, se uno proprio vuole risparmiarsi sia l'abbonamento Sky che il decoder Tivusat e guardarsi le partite gratis sui canali esteri, almeno la spesa di mettere un secondo LNB per beccare anche Astra (non c'è nemmeno da spostare la parabola) potrebbe anche farla, non è 'sta gran tragedia...

ma veramente tu pensi che rai sport dara' le partite FTA su hotbird?ti assicuro non è possiblie.

tve international poi è un canale diverso da tve 1 e 2 e non penso assolutamente che dara' i mondiali.

su hotbird si deve solo sperare in qualche regalo non previsto e comunque sporadico.
non esaltatevi eccessivamente

poi il discorso delle amichevoli non ha alcuna relazione con i diritti per i mondiali e non ha senso collegare la trasmissione fta delle amichevoli a quella dei mondiali

la grotteria ma tu veramente credi di vedere i mondiali in chiaro su hotbird ? :lol: :lol: ma fai sul serio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso