Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ci credo basta controllare le liste di hotbird tutti i canali ci sono quelli sportivi, tu ad esempio che mi fai questa domanda, sai quanti canali sportivi ci sono su hotbird, sai quanti canali stranieri su hotbird hanno trasmesso partite di calcio o sport, se si postali e vediamo durante il mondiale quanti di questi trasmetteranno le partite

la grotteria ha scritto:
orari ancora non definitivi

- Dribbling Mondiale 13.30 O 14 RAIDUE
- Mondiale Sprint SOLO SINTESI ALLE 17.15 RAIUNO
- Mondiale Sera 19 RAIDUE
- Notti Mondiali 23 RAIUNO
- Solo mondiali 23 sportitalia
- Su hotbird siamo in attesa del palinsesto di rai sport1 e 2
- Su hotbird siamo in attessa di sapere la lista dei canali stranieri disponibili

ATTENZIONE: chiunque ha notizie di canali presenti sul satellite hotbird che trasmettono il mondiale posti i canali e il pacchetto per trovarli piu facilmente, tra l'altro se qualcuno può postare la lista completa dei canali sportivi stranieri presenti su hotbird grazie

invece di essere pessimisti, cercate di postare alcuni canali presenti sul satellite hotbird che magari potrebbero trasmettere le partite, e durante il mondiale magari una persona si crea la lista e li controlla

4Him ha scritto:
ma veramente tu pensi che rai sport dara' le partite FTA su hotbird?ti assicuro non è possiblie.

tve international poi è un canale diverso da tve 1 e 2 e non penso assolutamente che dara' i mondiali.

su hotbird si deve solo sperare in qualche regalo non previsto e comunque sporadico.
non esaltatevi eccessivamente

poi il discorso delle amichevoli non ha alcuna relazione con i diritti per i mondiali e non ha senso collegare la trasmissione fta delle amichevoli a quella dei mondiali

QUOTO e non dico piu nulla in merito.anche perchè ho già detto tutto prima

Ultima modifica:
4Him ha scritto:
ma veramente tu pensi che rai sport dara' le partite FTA su hotbird?ti assicuro non è possiblie.

tve international poi è un canale diverso da tve 1 e 2 e non penso assolutamente che dara' i mondiali.

su hotbird si deve solo sperare in qualche regalo non previsto e comunque sporadico.
non esaltatevi eccessivamente

poi il discorso delle amichevoli non ha alcuna relazione con i diritti per i mondiali e non ha senso collegare la trasmissione fta delle amichevoli a quella dei mondiali

4Him visto che sei esperto mi dai x favore la lista dei canali sportivi presenti su hotbird, e un ultimo favore secondo te quali canali stranieri su hotbird sono da tenere in osservazione che magari potrebbero trasmettere le partite su hotbird? grazie per l'eventuale risposta

la grotteria ha scritto:
4Him visto che sei esperto mi dai x favore la lista dei canali sportivi presenti su hotbird, e un ultimo favore secondo te quali canali stranieri su hotbird sono da tenere in osservazione che magari potrebbero trasmettere le partite su hotbird? grazie per l'eventuale risposta

allora insisti !

su hotbird non c' è niente ....

se non l'oscurano vi dirò di piu su hotbird, è presente al momento un canale straniero che trasmette amichevoli, e speciali sul mondiale e quindi cio lascia preseagire che faranno vedere le partite, il nome di questo canale su questo forum non e stato menzionato ne da me ne da nessuno, staremo a vedere

Ultima modifica:
antonio10 ha scritto:
allora insisti !

su hotbird non c' è niente ....

sei sicuro? io invece prima non lo detto perchè volevo vedere se qualcuno era informato, ma cmq ce un canale solo su hotbird che mi da garanzie piu degli altri, visto che ho visto amichevoli e speciali sul mondiale ma non dirò il nome di questo canale, posso solo dirvi che prima di dire non ce nulla bisogna controllare tutti i canali anche quelli meno conosciuti

la grotteria ha scritto:
sei sicuro? io invece prima non lo detto perchè volevo vedere se qualcuno era informato, ma cmq ce un canale solo su hotbird che mi da garanzie piu degli altri, visto che ho visto amichevoli e speciali sul mondiale ma non dirò il nome di questo canale, posso solo dirvi che prima di dire non ce nulla bisogna controllare tutti i canali anche quelli meno conosciuti
Gli speciali sui mondiali, le amichevoli e le rubriche non c'entrano nulla con la diretta delle partite dei Mondiali. A quanto si sa oggi, nessuna emittente su Hotbird trasmetterà i mondiali in chiaro; se qualcuna lo farà, si saprà solo l'11 giugno quando inizia la prima partita.

Bluelake ha scritto:
Gli speciali sui mondiali, le amichevoli e le rubriche non c'entrano nulla con la diretta delle partite dei Mondiali. A quanto si sa oggi, nessuna emittente su Hotbird trasmetterà i mondiali in chiaro; se qualcuna lo farà, si saprà solo l'11 giugno quando inizia la prima partita.

STRAQUOTO !

la grotteria ha scritto:
- Su hotbird siamo in attesa del palinsesto di rai sport1 e 2

Su Raisport1 verrà replicata e CRIPTATA il giorno dopo alle 12 la partita andata in onda la sera prima su Raiuno ;)

sempre se trovo il vecchio gold box che era insieme agli altri decoder ma ora è magicamente sparito,ho la parabola sul balcone abbandonata posso spostarla su astra?se si come?

la grotteria ha scritto:
Lista Canali Sportivi Hotbird Che Hanno Trasmesso Partite Di Calcio, E Si Spera Trasmetteranno Anche I Mondiali Gratuitamente

Lista Hotbird

Zdf
Ard Das Est
Rai Sport 1
Rai Sport 2
Tve

Avanti Aggiungete Altri
Salve io sono anni che seguo Hotbird ed alcune volte che ho visto partite di calcio si sono svolte su questi canali o almeno mi pare di aver visto:
ABU DHABI SPORT 1
JSC Sport Global
Dubai sport 3
Arryadia
poi anche su RTP International,TVE Spagna,TVP Polonia,
Ort Russia (alcune partite in diretta del campionato russo),
RTS sat Serbia,Pro Tv Romania,Canal Algerie,Algerie4,Lider Tv,Al Masryah Egitto
e per finire 7 Tunisie,
su questi canali sono state trasmesse partite qualificazioni ai mondiali delle rispettive nazionali!!!Cmq e da tener d'occhio anche canali di TEST che ne sono una decina!!! Personalmente per quanto riguarda il Mondiale devo ringraziare SKYfo,e meno male che ho un monoblock della Inverto che mi consente di vedere Astra ed i suoi canali (ARD,ZDF,ed RTL) dove trasmetterano le gare LIVE!!!Ciao Ciao :icon_cool:

Ultima modifica:
Ball18 ha scritto:
su questi canali sono state trasmesse partite qualificazioni ai mondiali delle rispettive nazionali!!!
anche la Rai manda in chiaro le partite della nazionale che si giocano in Italia, ha i diritti per farlo e quindi le trasmette in chiaro. Stessa cosa fanno altre televisioni con le altre nazionali o con i campionati nazionali di calcio. Ma non ha nessuna relazione con il possedere i diritti per la trasmissione in chiaro via satellite dei mondiali di calcio, diritti che a quanto è dato sapere hanno solo le tv tedesche ed inglesi.

su hotbird sarà come nel 2006:mondiali non se ne vedono.su astra invece si vedono tutti,e anche bene(tv tedesca)per questo motivo consiglio tutti coloro che abbiano la possibilita(parabola propria sul balcone)di armarsi di cacciavite chiave inglese e spostarsi su astra per un mesetto...

attenzione però:diverso è il discorso di qualche tv di hotbird proveniente da paesi sperduti che in barba ai diritti internazionali televisivi trasmettera qualcosa...accadde un paio d'anni fa per la coppa d'africa su hotbird(e la qualita video era pessima).ma,ripeto,sarebbero delle cose molto "ufficiose".
Il consiglio è per chi puo di virare a tutta su astra.

Ciao a tutti, immagino che la mia domanda sarà un po' stupidotta e magari già fatta in altri luoghi (e laghi)...

Ma per passare da Hotbird (dove ho puntato la parabola adesso) ad Astra con la speranza di vedere qualche altra partita oltre a quelle della rai, come devo spostare la parabola?

Devo spostarla verso sx (guardandola in fronte) di circa 6°? E l'alzo è lo stesso?

Chiedo ancora vènia... :icon_rolleyes:

la grotteria ha scritto:
ma ert world sicuro che si trova sul satellite hot bird e cmq che pacchetto è cosi lo trovo manualmente visto che nelle liste non lo trovato

Si la frequenza è 11.642 POL H SR 27.500 FEC 3/4. ;)

Ricordo che 4 anni fa quanto meno qualche partita in chiaro la trasmisero, poi anche se per accordi internazionali è vietata la trasmissione in chiaro dei mondiali su Hot Bird, non è detto che qualcosa non passi ugualmente. ;)

xumet ha scritto:
Devo spostarla verso sx (guardandola in fronte) di circa 6°? E l'alzo è lo stesso?

No, devi spostarla leggermente verso est (Astra è a 19.2° E mentre Hotbird è 13° E), quindi, se guardi la parabola di fronte, devi spostarla verso la tua dx.
Non devi modificare i gradi di inclinazione della parabola.

alexdz ha scritto:
No, devi spostarla leggermente verso est (Astra è a 19.2° E mentre Hotbird è 13° E), quindi, se guardi la parabola di fronte, devi spostarla verso la tua dx.
Non devi modificare i gradi di inclinazione della parabola.

Molto gentile e tempestivo... :D

Grazie, stasera provo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso