Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4Him ha scritto:
io aggiungerei:
TV SH - 16EST (ALBANIA)
CANAL 7 Argentina - 40,5W (banda c)
Lider TV - 13E & 36E (Azerbaijan)
TVN Chile - 58W (banda c)
RTK kosovo - 16E
thai tv 3 - 78,5E (banda c)
channel 7 thailandia - 78,5 E (banda c)

piu' tutte le africane tipo ORTM - RTS1 - AIT ...etc...

Posso solo dire che chi ha pazienza ed è amante del girare il motore...... qualche bella sorpresa l'avra....

Ultima modifica:
Per chi volesse un assaggio della qualità trasmissiva dei canali tedeschi che trasmetteranno i prossimi mondiali in HD, segnalo che domani, sabato 29 alle ore 19.25, ZDF HD su Astra 19.2°E trasmetterà l'amichevole Germania - Ungheria.

Ultima modifica:
Lider Tv (Azerbaijan) sui 13 est cripterà come fa per la premier league inglese e come ha già fatto in occasione di Germania 2006 e anche di europei di calcio e olimpiadi nel 2008...;)

Monoblock

Meno male,io ho sulla parabola il monoblock della Inverto puntato a 13° Hotbird & 19.2°Astra,quindi ho tutte le gare assicurate in diretta,su ARD & ZDF,seppur con un altra lingua,il tedesco!!! Menomale!!! Ciao Ciao :icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Meno male,io ho sulla parabola il monoblock della Inverto puntato a 13° Hotbird & 19.2°Astra,quindi ho tutte le gare assicurate in diretta,su ARD & ZDF,seppur con un altra lingua,il tedesco!!! Menomale!!! Ciao Ciao :icon_cool:

Ti quoto alla grande!!!:D :D :D :D
Astra the best! Mi trovo nella tua stessa situazione. L'importante è guardare, il commento spesse volte è ridondante e di scarsa qualità: ben venga in tedesco, puntuale e mai di sproposito o eccessivo:badgrin: :badgrin: :badgrin:

io ho un decoder e satellite mio che prima utilizzavo per vedere sky, ora vedo solo i canali in chiaro, visto che ho il digitale terrestre e mediaset premium, ora per questi mondiali, visto che premium non li trasmette, la rai trasmetterà pochissime partite, volevo avere dei consigli, con la mia parabola ho fatto la ricerca, e prendo molti canali, ma da quello che ho letto qui, molti canali sono su astra.

-Prima domanda che cosa è astra? io penso diciamo sono sicuro ho solo hot bird, quindi ci vuole un altro apparecchio nella parabola per vedere i canali trasmessi su astra? se si quanto costa?

-dei tanti canali presenti su hot bird tra cui zdf, ard das est insomma nessuno di questi trasmetterà le partite dei mondiali,voi che ne sapete di piu, , voi che siete piu esperti che ne sapete, insomma ragazzi visto che la rai senza motivo, quest'anno ci priva dal vedere tutte le partite del mondiale, ci saranno emittenti straniere su hotbird che trasmettono, grazie per le risposte

Ultima modifica:
astra

la grotteria ha scritto:
io ho un decoder e satellite mio che prima utilizzavo per vedere sky, ora vedo solo i canali in chiaro, visto che ho il digitale terrestre e mediaset premium, ora per questi mondiali, visto che premium non li trasmette, la rai trasmetterà pochissime partite, volevo avere dei consigli, con la mia parabola ho fatto la ricerca, e prendo molti canali, ma da quello che ho letto qui, molti canali sono su astra.

-Prima domanda che cosa è astra? io penso diciamo sono sicuro ho solo hot bird, quindi ci vuole un altro apparecchio nella parabola per vedere i canali trasmessi su astra? se si quanto costa?

-dei tanti canali presenti su hot bird tra cui zdf, ard das est insomma nessuno di questi trasmetterà le partite dei mondiali,voi che ne sapete di piu, , voi che siete piu esperti che ne sapete, insomma ragazzi visto che la rai senza motivo, quest'anno ci priva dal vedere tutte le partite del mondiale, ci saranno emittenti straniere su hotbird che trasmettono, grazie per le risposte

è un altro satellite quindi devi munirti di un fual feed e uno swich da mettere davanti alla parabola e poi riposizionare la parabola per vedere due satelliti in contempoaranea....ps ti consiglio di chiamare un tecnico visto che non sei esperto.

cmq non ne sono sicuro, ma penso che anche su hotbird ci saranno canali stranieri che trasmetteranno in diretta le partite dei mondiali, al massimo unico problema e l'audio, ma anche se accendi radio immagino ci sarà un ritardo tra l'azione e il commento audio radio, cmq io non penso che ci voglia per forza astra ma su hotbird forse qualche emittente straniera le trasmette

la grotteria ha scritto:
cmq non ne sono sicuro, ma penso che anche su hotbird ci saranno canali stranieri che trasmetteranno in diretta le partite dei mondiali, al massimo unico problema e l'audio, ma anche se accendi radio immagino ci sarà un ritardo tra l'azione e il commento audio radio, cmq io non penso che ci voglia per forza astra ma su hotbird forse qualche emittente straniera le trasmette

GUARDA STAI SICURO che non è come hai pensato te....

i diritti tv si pagano .. su Hotbird ci sono pay tv che hano i diritti per i mondiali.. ard e zdf come rtl germany manderanno o la programmazione differita tra hotbird e astra o si inventeranno qualconsa come per il 2006 , l'unica è lider tv azera ma cripta la premier league pensa i mondiali!

Ciao

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
GUARDA STAI SICURO che non è come hai pensato te....

i diritti tv si pagano .. su Hotbird ci sono pay tv che hano i diritti per i mondiali.. ard e zdf come rtl germany manderanno o la programmazione differita tra hotbird e astra o si inventeranno qualconsa come per il 2006 , l'unica è lider tv azera ma cripta la premier league pensa i mondiali!

caro barone
stavolta devo un po' contraddirti:)
nel passato è accaduto che qualcosa comunque passasse su hotbird...
ricordo ait tv nel 2006
ma puo' ricapitare con canali meno famosi o che non teniamo "sotto controllo".
la cosa giusta da fare sara' controllarli tutti.
nel 2006 ebbi scarsa attenzione ma ricordo passaggi su tv non pensabili (tipo nntv sui 40E).
vedremo:)
saluti!

Si ciao 4Him, si ma lui pensa che ci possa essere tranquillamente passaggio in chiaro.. su hotbird per i mondiali .. lo so che può succedere di tutti in quei giorni... ma è molto improbabile una copertura fissa in chiaro su questo satellite..
Ciao

sono d'accordo con 4Him su hotbird ci saranno canali che trasmetteranno in chiaro alcune delle molte partite non trasmesse dalla rai, e quindi anche quest'anno i mondiali saranno visibili tutte le partite, che spettacolo, tra l'altro questo discorso e per ora confermato dal fatto che in questo periodo su hotbird alcune emittenti hanno trasmesso le amichevoli delle nazionali, io spero x tutti quelli che non hanno astra credo la maggioranza, che su hotbird ci saranno emittenti che trasmetteranno le partite del mondiale

VOGLIAMO I MONDIALI IN CHIARO SU HOTBIRD CI SPERIAMO

Ci sono anche io! Dual feed Astra+Hotbird montato su consiglio di mio zio 8 anni fa e ancora valido! Ho un vecchio decoder sat che switcha tra un satellite e l'altro e ho già preparato la lista canali dedicata "calcio" con ZDF, ARD, RTL, INFOKANAL e EINSFESTIVAL in tutte le possibili varianti Astra ed Hotbird! Pronto ai mondiali gratis in tedesco!

gage ha scritto:
Ci sono anche io! Dual feed Astra+Hotbird montato su consiglio di mio zio 8 anni fa e ancora valido! Ho un vecchio decoder sat che switcha tra un satellite e l'altro e ho già preparato la lista canali dedicata "calcio" con ZDF, ARD, RTL, INFOKANAL e EINSFESTIVAL in tutte le possibili varianti Astra ed Hotbird! Pronto ai mondiali gratis in tedesco!

Non dimenticarti SPORT1 (ex DSF) in chiaro su Astra.

Non vorrei sbagliarmi ma 4 anni fa anche la tv di stato di S.Marino trasmise i mondiali e non so ma non credo avesse criptato il segnale.
Il fatto è che in una europa senza confini abbiamo la moneta unica ma in materia televisiva vi sono ancora paletti assurdi, barriere insormontabili.
I mondiali li trasmetterà anche telecapodistria ovviamente criptati, credete davvero che una eventuale trasmissione in chiaro dei mondiali su una tv transfrontaliera toglierebbe spettatori a rai e sky? Per me no, nemmeno un 1 per cento.

condivido anche perchè ce sempre il problema audio da non sottovalutare sentire una partita in tedesco meglio sempre in italiano, poi io non capisco ma che differenza ce tra hotbird e astra, perchè su astra di dovrebbero vedere e su i canali di hotbird no?

cmq io confermo che secondo me non serve spendere soldi per mettersi astra alla fine su hotbird si potranno vedere le partite dei mondiali, gia la prima giornata sulla rai ci vedremo sud africa-messico e su un canale di hotbird ci vedremo francia-uruguay che è piu bella come partita, semmai il problema sarà l'audio a sto punto stereo acceso e radiocronaca

su hotbird se controllate ci sono varie emittenti che trasmettono, io infine ritorno alla domanda precedente perchè su astra si e su hotbird no, secondo me li vedremo anche su hotbird

Cmq Questa Discussione E Molto Interessante, Per Tutti Coloro Che Hanno Notizie Su Canali Presenti Su Hotbird Che Trasmetteranno Le Partite Dei Mondiali In Chiaro, Ce Qualcuno Che Sa Esattamente Quanti Canali Sportivi Ci Sono In Chiaro Su Hotbird

Cmq Confermo Qualche Amichevole Delle Nazionali Che Saranno Ai Mondiali, Si Sono Viste Su Hotbird

Raga per le partite su Hotbird in CHIARO scordatevele, la stessa rai crypterà quando trasmetterà le sue.

Su Astra la cosa è differente poiche essendo un slot orbitale ufficiale per le tv pubbliche tedesche, queste hanno i diritti a trasmettere in chiaro SOLO da quella posizione orbitale.
Che poi le riceviamo pure noi è un altra storia.

Quindi quoto tutto quello che ha già scritto "IL Barone" in più vi riposto perchè già postato il link con il calendario delle partite e le tv che trasmetteranno gli incontri con i relativi orari.

http://www.sportschau.de/sp/fifawm2010/wm_live/

I canali SD e HD saranno:

Das Erste - ZDF - RTL

Grazie Snac .. comunque ormai mancano 10 giorni.. aspetto e vedremo.. se succederà... aggiornerò il sito! :D :D :D

e lo vedrete anche su Hotbird........................... lo spero per voi! MAH....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso