Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le tv slovena (saltuariamente), croata e svizzera (entrambe criptano sempre) codificano in viaccess anche se svizzera e slovenia lo fanno in viaccess1dj GCE ha scritto:Ma anche altre tv straniere su HotBird, come m2, SloTv, Hrt, Tve, RtpI e, forse, qualche canale arabo.
Secondo me sono più che sufficienti le partite che trasmette la RAI. Se la RAI la ricevi bene in analogico no problem, sul satellite potrebbe anche essere in chiaro ma bisogna essere comunque abbonati a SKY per vedere la RAI in chiaro.
boxforum ha scritto:per quanto puo' valere...
sono stato in uk per università ed ho avuto modo di parlare della questione con gente di tutta (o quasi) europa.
la germania, allo stato attuale delle cose, da cosa ne sanno gli abitanti, trasmetterà in chiaro le partite fifa2006.
probabilmente anche la francia, ma non era sicuri al 100%, gli interpellati ::
il tuo discorso è valido solo per i 13° est.Tikal ha scritto:Il topic di questa discussione e' il fatto di poter ricevere in Italia via satellite le partite in chiaro da canali esteri.
In Francia e Germania le partite saranno trasmesse dai canali nazionali in chiaro poi non so al momento se altri canali le daranno in HD o meno.
Sicuramente i canali Francesi nazionali via sat sono sempre stati criptati mentre al momento per quelli Tedeschi non si sa se li daranno in chiaro su ARD e ZDF che si ricevono anche con lo Skybox.
Per i mondiali Nippo-Coreani i canali Tedeschi criptarono il segnale via sat per questo motivo bisogna restare cauti, comunque in Italia almeno una partita al giorno sara' visibile anche se certi giorni ci saranno ben 4 partite...
Ciao ciao :: :
: