BrigataNapoli4
Digital-Forum Senior Plus
Basta che non lo facciano finire il Mondiale prima di sistemarlo.Datemi un po' di tempo che sto logo lo faccio sbiancare![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta che non lo facciano finire il Mondiale prima di sistemarlo.Datemi un po' di tempo che sto logo lo faccio sbiancare![]()
Datemi un po' di tempo che sto logo lo faccio sbiancare![]()
No, Spagna-Portogallo è stata commentata dallo stadio (Sochi) e anche Brasile-Svizzera (da Rostov).Di fatto stanno commentando in loco solo le partite da Mosca,giusto?
Questa patch grigia con scritto HD comunque è davvero brutta. È così difficile farla in bianco trasparente come il logo?
Questa patch grigia con scritto HD comunque è davvero brutta. È così difficile farla in bianco trasparente come il logo?
Piccinini-Di Gennaro quindi stanno commentando la Francia dall'IBC di Mosca?
Stanno provando a sistemarlaQuesta patch grigia con scritto HD comunque è davvero brutta. È così difficile farla in bianco trasparente come il logo?
qua di calcio giocato non è consentito parlare più di tanto, ma io dico che all'ultima giornata del gruppo C, l'Australia batterà il Perù, mentre Francia e Danimarca faranno un bel biscottone![]()
qua di calcio giocato non è consentito parlare più di tanto, ma io dico che all'ultima giornata del gruppo C, l'Australia batterà il Perù, mentre Francia e Danimarca faranno un bel biscottone![]()
Concordo con te.purtroppo non ho visto la partita, e mi sarebbe dispiaciuto ancor di più non vedere le varie grafiche....per me sono una cosa che non può assolutamente mancare
poi a me piace vedere la var room, seppur inquadrata per una manciata di secondi all'inizio
Proprio non ci riescono a MediasetQuesto sbiancamento non s'a da fare..
HD decisamente brutto.
Concordo con te.
Infatti solo ieri pomeriggio per la partita delle 17 sono mancate le grafiche.
Sono anche molto contento che Mediaset dopo le prime partite, quando faceva lo stacco pubblicitario subito dopo gli inni e quindi si perdevano le grafiche della prima squadra, abbia poi corretto mandando lo stacco pubblicitario prima degli inni e quindi senza interrompere più le grafiche delle 2 squadre
, perchè piace molto anche a me vedere le 2 formazioni con i giocatori che sono anche in panchina e poi vedere la Var Room.
![]()