Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

A questo punto non ha avuto senso
Tanto vale fare solo la partita inaugurale dal vivo e poi mandarli tutti dagli ottavi

Questa patch grigia con scritto HD comunque è davvero brutta. È così difficile farla in bianco trasparente come il logo?

qua di calcio giocato non è consentito parlare più di tanto, ma io dico che all'ultima giornata del gruppo C, l'Australia batterà il Perù, mentre Francia e Danimarca faranno un bel biscottone:laughing7:

qua di calcio giocato non è consentito parlare più di tanto, ma io dico che all'ultima giornata del gruppo C, l'Australia batterà il Perù, mentre Francia e Danimarca faranno un bel biscottone:laughing7:

La Danimarca è abituata ai biscotti...

purtroppo non ho visto la partita, e mi sarebbe dispiaciuto ancor di più non vedere le varie grafiche....per me sono una cosa che non può assolutamente mancare ;)
poi a me piace vedere la var room, seppur inquadrata per una manciata di secondi all'inizio
Concordo con te. ;)
Infatti solo ieri pomeriggio per la partita delle 17 sono mancate le grafiche. :sad:

Sono anche molto contento che Mediaset dopo le prime partite, quando faceva lo stacco pubblicitario subito dopo gli inni e quindi si perdevano le grafiche della prima squadra :sad:, abbia poi corretto mandando lo stacco pubblicitario prima degli inni e quindi senza interrompere più le grafiche delle 2 squadre :), perchè piace molto anche a me vedere le 2 formazioni con i giocatori che sono anche in panchina e poi vedere la Var Room. ;)

Concordo con te. ;)
Infatti solo ieri pomeriggio per la partita delle 17 sono mancate le grafiche. :sad:

Sono anche molto contento che Mediaset dopo le prime partite, quando faceva lo stacco pubblicitario subito dopo gli inni e quindi si perdevano le grafiche della prima squadra :sad:, abbia poi corretto mandando lo stacco pubblicitario prima degli inni e quindi senza interrompere più le grafiche delle 2 squadre :), perchè piace molto anche a me vedere le 2 formazioni con i giocatori che sono anche in panchina e poi vedere la Var Room. ;)

Su Extra, non vorrei sbagliare, ma nell'ora antecedente la partita fanno vedere con audio ambiente il riscaldamento e le grafiche passano 3 o 4 volte..(appunto in quell'ora)

Indietro
Alto Basso