Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mhelmerit ha scritto:Ho seguito la Gialappa quando non giocava l'Italia e questa avrei voluto vederla con Caressa, ma e' assolutamente intollerabile il ritardo di 3 o 4 secondi.
Vivo in un quartiere popolare di Roma ed era inutile alzare il volume a palla: il boato ai nostri gol arrivava troppo in anticipo rispetto alle immagini di Sky.
Sono molto deluso dall'essere stato costretto a seguire la coppia Civoli-Mazzola (ma che tristezza!), in quello scialbo 16/9.
Ma voi abitate tutti in cima a un monte?
huskeyUD ha scritto:x cui non posso risp al sondaggio xkè mancano i canali tedeschi(RTL;ZDF e Das Erste) dove ho visto i match
GIOSCO ha scritto:Aggiunta l'opzione "Altro".
CIAO!
Quoto tutto... anche quello sulla D'Amico... anche se il doppio senso non l'ho colto, perché mi è sorto un dubbio (OT): ma se sei una donna, come può darti alla testa Ilaria?emma ha scritto:La rai era insopportabile, i pre e post partita curati male, i telecronisti sono vecchi e noiosi... il calcio per loro è qualcosa che non sta ne in cielo ne in terra.
Più di 5 minuti con loro non si poteva stare.
Sky tutto perfetto.. tranne che ascoltare troppo la d'Amico dà veramente alla testa... in tutti i sensi!![]()