• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali: Teocoli in Rai, Piccinini passa a Sky

kiuy ha scritto:
quoto in toto! io metterei in testa Marianella(grande competenza oltre che calcistica anche tennistica).
allora anke per il prossimo campionato ci sarà "sciabolata"piccinini su sky!

E il PERICOLO! dove lo mettiamo (poi magari e' un tiro fuori di 5 metri ma intanto ti ha fatto prendere un infarto...:D )
 
Peccato che ora non potrà più dire: Pubblcità per noi!!! o MINISPOT!!! :D :D :D :D :D

CIAO!
 
Quindi qualcuno sta dicendo che la finale del mondiale potrebbe commentarla lui al posto del Caressa che aspetto da anni 8 ?
 
Ricky32 ha scritto:
Quindi qualcuno sta dicendo che la finale del mondiale potrebbe commentarla lui al posto del Caressa che aspetto da anni 8 ?
Credo che la finale la commenterà sicuramente Caressa, viene continuamente presentato in Sky nei vari programmi come voce principale dell'evento, quindi penso che farà l'Italia e la finale indipendentemente da chi ci giocherà.
 
Magari a Piccinini danno il Brasile e come spalla nientepopodimenoche Josè!!!
 
giosco ha scritto:
Magari a Piccinini danno il Brasile e come spalla nientepopodimenoche Josè!!!

Mi quoto per correggermi da solo... Mi sono appena ricordato che l'intento di Bruno è quello di affidare lo studio giornaliero a D'Amico e Piccinini!! Con gli opinionisti a rotazione (come facevano per gli Europei). Magari si potesse avere anche un magazine quotidiano con Caressa e De Grandis!! Anche se mi sa che è difficile....

Io gradirei molto la collocazione di Piccinini in studio, in modo da sminuire le pretese della D'Amico! Se questa situazione si dovesse ripetere anche per il prossimo campionato, non mi dispiacerebbe affatto!!!

CIAO!
 
Caressa e De Grandis mi facevano divertire troppo peccato che adesso non posso piu' vederli :crybaby2: :crybaby2:

Mah spero nel futuro di arrangiarmi meglio !!

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:
 
Con Piccinini in studio secondo me la D'Amico non c'azzecca. L'anno prossimo SkyCalcio Show solo con Piccinini?
 
giosco ha scritto:
Mi quoto per correggermi da solo... Mi sono appena ricordato che l'intento di Bruno è quello di affidare lo studio giornaliero a D'Amico e Piccinini!! Con gli opinionisti a rotazione (come facevano per gli Europei). Magari si potesse avere anche un magazine quotidiano con Caressa e De Grandis!! Anche se mi sa che è difficile....

Io gradirei molto la collocazione di Piccinini in studio, in modo da sminuire le pretese della D'Amico! Se questa situazione si dovesse ripetere anche per il prossimo campionato, non mi dispiacerebbe affatto!!!

CIAO!

Io per il Brasile ci metterei obbligatoriamente Altafini e Compagnoni MITICI !!! Specialmente se Jose' si e' fatto qualche bicchierino prima della partita :laughing7: :laughing7: :laughing7:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
 
Calcisticamente parlando la D'Amico mi fa vomitare... non la posso vedere! Possibile che ce la debbano rifilare anche ai mondiali sta *****???
 
Ricky32 ha scritto:
Con Piccinini in studio secondo me la D'Amico non c'azzecca. L'anno prossimo SkyCalcio Show solo con Piccinini?
Dove devo firmare???
 
Sarei contento per Piccinini perke accrescerebbe la qualità dei programmi di sky.
Sarei contento della D'Amico perke a me piace ed è abbastanza in gamba (o preferite Paola Ferrari per es. ?)
Sarei contento per la Gialappa su Sky
Sarei contento di Catersport per tutte le partite che non posso vedere su Sky calcio (anche se principlamente le seguirei, specialmente se importanti, sul mitico Tutto il calcio minuto per minuto)

Insomma sarei soddisfatto di tutto dai!
 
Indietro
Alto Basso