• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondo Elettronica Teleradio Piacenza 15-16/1/2011

albertopaola

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Agosto 2003
Messaggi
535
Località
Roma
PIACENZA MONDO ELETTRONICA - TELERADIO
Da sabato 15 gennaio a domenica 16 gennaio 2011
Orario: 9.00-18.00

PIACENZA EXPO
Loc. Le Mose S.S. 10 per Cremona

Riferimenti
Exposition Service
Tel.0545-27548 348-9030832

Fiera di Elettronica, Informatica, Software e Hardware, Componentistica, Hi-fi, materiali di consumo, SEZIONE SPECIALIZZATA DI RADIANTISMO CON IL “MERCATINO RADIOAMATORIALE”

La storica fiera dell’elettronica di Piacenza si rinnova e si ingrandisce!
La fiera mostra-mercato dell’elettronica di Piacenza, una delle più storiche e prestigiose del circuito delle fiere di elettronica, informatica e radiantismo, ritorna con una nuova organizzazione: Exposition Service, già conosciuta per le fiere dell’elettronica di Bologna, Ferrara, Ravenna, Arezzo, presenta “Mondo Elettronica PIACENZA” (mostra-mercato di informatica, elettronica, radiantismo con sezione specializzata dedicata al Mercatino Radioamatoriale per privati) che intende riportare ai successi di un tempo la ormai storica “Teleradio”.
La città di Piacenza si colloca in un territorio perfetto per gli appassionati emiliani, lombardi e piemontesi, trovandosi a pochi chilometri dalle città di Milano e Torino. La fiera dell’elettronica è una delle più famose ed antiche, da tantissimi anni è un punto di riferimento per il pubblico competente e conoscitore di valvole, spinotteria, cavetteria, meccanismi e congegni elettrici, ovvero proprio l’elettronica con la E maiuscola! La fiera si presenta sotto un nuovo aspetto, con molti più espositori di ogni genere e varietà di merceologia e con l’area riservata al mercatino radioamatoriale.
Il nuovo appuntamento con la fiera dell’elettronica di Piacenza si svolgerà SABATO 15 e DOMENICA 16 GENNAIO 2011, presso il Centro Fieristico di Piacenza PIACENZAEXPO (uscita Piacenza SUD Autostrada A1).

Piacenza Expo, una posizione strategica al centro del nord Italia

Il nuovo quartiere fieristico Piacenza Expo sorge proprio in vista del casello autostradale di Piacenza Sud, in un contesto di snodi stradali, autostradali e ferroviari al centro del nord Italia. Tre aeroporti (Milano Linate, Parma e Brescia) sono a poche decine di chilometri, altri cinque (Milano Malpensa, Verona, Bologna, Genova e Torino) sono raggiungibili in poco più di un'ora.

Tutto questo, unito da un sistema logistico e di trasporti all'avanguardia, fa di Piacenza un vero e proprio crocevia per l'Europa, e del suo nuovo quartiere fieristico un punto d'incontro strategico per operatori commerciali e visitatori, suscettibile di ulteriori sviluppi.

Come arrivare:
Piacenza Expo - Quartiere Fieristico di Piacenza
Loc. Le Mose, Strada Statale 10 per Cremona, 29100 Piacenza

Autostrada A1, uscita Piacenza Sud
Autostrada A21, uscita Piacenza Sud

Ferrovia: Stazione di Piacenza - Informazioni tel. 848-888088,
http://www.fs-on-line.it

Aeroporti: Milano Linate (60 km), Parma (60 km), Brescia (80 km), Milano Malpensa
(90 km), Bergamo (110km), Verona (140 km), Genova (150 km), Bologna (150 km), Torino (170 km)

Prenotazione alberghi - incoming
Piacenza Turismi
Via Mazzini, 62 - 29100 Piacenza
Tel. ++39.0523305254 Fax +39 0523309298
E-mail: infotur@piacenzaturismi.net
 
Indietro
Alto Basso