Mondo Sky + 1 pacchetto premium a soli 15 euro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Terlizzi6

Digital-Forum Friend
Ho ricevuto sms da una mia cara amica (leggete in corsivo, se non ho capito bene, lavora per Sky):

1) C'è l'opportunità di avere SKY a soli 15 euro per un anno e hai il pacchetto mondo più un altro pacchetto a tua scelta ti interessa?

Io ho risposto se quel pacchetto a tua scelta si tratta di scegliere uno tra Calcio o Cinema o Sport.

2) L'offerta è così, Mondo al completo più o Sport o Calcio o Cinema per un anno a 15 euro

Io ho risposto che mi interessa ma devo aspettare un mese perchè ho pure l'altro abbonamento...

3) E' una promozione che posso attivare solo io che lavoro per Sky.

Qualcuno di voi è a conoscenza di questa promozione? E per caso sapete il nome? Mop per caso sai qualcosa? :eusa_think: Sarebbe un'offerta interessante... ma non so i dettagli (tipo asterichi, ecc.)... :eusa_whistle:

devi farti mandare la copia scritta della promo...e loro DEVONO dartela, se sono titubanti vuol dire che c'è qualche bell'asteriscone di mezzo...tipo 200€ di attivazione :D

Il problema è quello che succede DOPO i 12 mesi, magari tipo... sei obbligato a tenere (e pagare) tutto il pacchetto per almeno un altro anno... per esempio...

Ciao, e' arrivato anche a me un sms con una proposta di contatto ad un link di Sky.

Non ho risposto.

Sarebbe comunque la proposta che piu mi interesserebbe (15 euro per mini mondo + calcio).

Magari vedo se e' possibile attivarla. Ora sono con mondo + calcio e sport, con disdetta al 30/9/08 (ho gia' ricevuto alcuni mex su decoder per contattarli).

Vediamo un po'.

ciao :)

Ultima modifica:
..NON ne posso più di leggere di PROMOZIONI SKY fatte AL DI FUORI dei canali ufficiali.....:mad:

Arrivata anche a me la stessa offerta. Faccio presente che cmq qualche giorno fà mi era arrivato un sms di Tre che mi chiedeva se ero interessato a ricevere un offerta da parte di Sky.

Visto che domani mi sarò ricontattato e letti alcuni consigli mi farò mandare la copia scritta della promozione.

scooter ha scritto:
Visto che domani mi sarò ricontattato e letti alcuni consigli mi farò mandare la copia scritta della promozione.

Idem se non prenderò impegni...

c'è la possibilità di aggiungere, se non ho capito bene, un altro pacchetto però pagando 12 euro in più... in totale sono 27 euro per tre pacchetti... può darsi che puoi avere il pacchetto full pagando 39 euro...

Non sono sicuro... quando posso controllerò meglio il volantino... comunque lei lavora proprio per Sky.

Adesso ho capito perchè Sky fa queste promozioni del genere... ha paura della temibile concorrenza di Mediaset... è vero che sono in tanti a passare da Sky a Mediaset Premium...

Terlizzi6 ha scritto:
Idem se non prenderò impegni...

c'è la possibilità di aggiungere, se non ho capito bene, un altro pacchetto però pagando 12 euro in più... in totale sono 27 euro per tre pacchetti... può darsi che puoi avere il pacchetto full pagando 39 euro...

Non sono sicuro... quando posso controllerò meglio il volantino... comunque lei lavora proprio per Sky.

Adesso ho capito perchè Sky fa queste promozioni del genere... ha paura della temibile concorrenza di Mediaset... è vero che sono in tanti a passare da Sky a Mediaset Premium...

Ecco una bella scansione del volantino sarebbe l'ideale, purtroppo non per me visto che l'abbonamento lo pago a prezzo pieno, ma per un amico che non è dotato nemmeno di parabola e sta iniziando ad avvicinarsi a SKY dopo aver visto che nella sua zona Mediaset Premium non ha un segnale stabile.

Allora mi hanno chiamato poco fà: la documentazione mi arriverà a giorni. Confermata l'offerta di 15 euro mese con pacchetto a scelta (io ho preso il calcio) possibilità di rescissione del contratto entro 10 giorni.
Ps: il link sopra credo si possa vedere solo da telefono Tre.

Terlizzi6 ha scritto:
Sicuro che sia quello? Mi dice che la pagina non esiste O_O :eusa_think:

Il link e' quello, si vede che e' un link per il sistema interno di Tre.

Infatti viene indicato (tra le scelte del telefonino) la scelta "link".

ciao :)

scooter ha scritto:
Allora mi hanno chiamato poco fà: la documentazione mi arriverà a giorni. Confermata l'offerta di 15 euro mese con pacchetto a scelta (io ho preso il calcio) possibilità di rescissione del contratto entro 10 giorni.
Ps: il link sopra credo si possa vedere solo da telefono Tre.

Sarebbe perfetto per me. Cosa dicono per il decoder ?

(Io sono gia' abbonato a sky con fine abbonamento al 30/9/08, quindi se non rinnovo devo rendere il decoder)

Navigatorx ha scritto:
Sarebbe perfetto per me. Cosa dicono per il decoder

Uno qualsiasi, credo...

Ho in mano le fotocopie...

La promozione si chiama "2 PACCHETTI a 15€/mese per TUTTO IL PRIMO ANNO", canale di vendita: Teleselling Outbound, Tipo di documento: "SCRIPT", TARGET: "clienti prospect", OUTSOURCER: tutti.

Mop invalido, hai qualche conferma?

Ah sì, un'altra cosa, quando ho incontrato una mia amica ho capito che lavora per BSB o B3B (non mi ricordo).

Ultima modifica:
ondosat ha scritto:
E se uno volesse aggiungere un pacchetto in più?
Si può fare?

Certo... pagando 12 euro in più cioè (15 + 12) 27 euro... così mi ha detto lei... sul volantino è previsto l'upgrade ma non dice quanto costa... non so se è possibile avere il pacchetto full... credo che si paga 39 euro (63 euro abbonamento ufficiale, togliendo i 24 euro di sconto vengono 39 euro, giusto?). :eusa_think:

Io aspetto il parere di mop invalido. Mi fido soltanto di lui.

Chi vuole rischiare faccia pure... Male che vada mi faccio Mediaset Premium (o La7 visto che mi interessa soprattutto il Palermo) e mi levo i pensieri tipo "truffa? non truffa?"... ;)

... pochi minuti fa ho ricevuto una chiamata da un tizio di SKY. Mi offre il pacchetto Mondo + (Sport o Calcio o Cinema) a 15 euro mensili. Gli ho detto che devo rifletterci e mi richiameranno domani pomeriggio.
Si tratta di offerta seria o sono bufale?:eusa_think: Cosa mi consigliate?:eusa_think:
A risentirci!
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso