Mondo SKY per 6 mesi a 99€.

Bahamut86 ha scritto:
anchio ho regala sky (6 mesi gratis di mondo) come abbonamento.
volevo aggiungere cinema ma per il pagamento???

io di carta di credito ho il postepay e volevo chiedere cos'è il rid?? :eusa_wall:
non posso pagare con bollettino postale? :icon_bounce:
Salve,
no, la Postapay non è accettata perchè si tratta di una carta prepagata. Il bollettino postale non è accettato. Devi pagare attraverso il RID (addebito su conto corrente bancario) o attraverso bancoposta.
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
Salve,
no, la Postapay non è accettata perchè si tratta di una carta prepagata. Il bollettino postale non è accettato. Devi pagare attraverso il RID (addebito su conto corrente bancario) o attraverso bancoposta.
Ciao.
quindi io che non ho nè il conto corrente bancario, nè il bancoposta non posso aggiungerlo il pacchetto cinema?

Bahamut86 ha scritto:
quindi io che non ho nè il conto corrente bancario, nè il bancoposta non posso aggiungerlo il pacchetto cinema?

nn sono sicuro che sia impossibile pagare o con bollettino postale o tramite ricevitrie sisal...richiedilo al momento dell'aggiunta del cinema

Burchio ha scritto:
nn sono sicuro che sia impossibile pagare o con bollettino postale o tramite ricevitrie sisal...richiedilo al momento dell'aggiunta del cinema
... vi confermo che non si può pagare tramite bollettino postale. Sul mio "Regala SKY" la scorsa settimana ho aggiunto il pacchetto Sport e hanno voluto le coordinate bancarie, altrimenti il pacchetto non potevano aggiungerlo.
A risentirci!
Ciao.

Indietro
Alto Basso