Mondo + sport? Si vede l'HD?

djmad

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti! :)

Avrei bisogno di una info... pensavo di abbonarmi a sky, però avevo bisogno di un informazione.

Volevo fare il pacchetto Mondo + Sport +HD

Ho visto che la domenica pomeriggio i canali SkySport HD 1 e SkySportHD 2 Trasmettono due partite oltre a quella su skysport 1.

Sono visibili le due partite in hd agli abbonati del pacchetto sport?

Vi ringrazio.
Buona giornata:icon_bounce:

No, con Mondo+Sport sono visibili in HD soltanto le partite incluse nel pacchetto sport, ovvero quelle in onda sui canali Sky Sport, come l'anticipo, una partita della domenica pomeriggio (molto raramente) ed il posticipo.

rmk ha scritto:
No, con Mondo+Sport sono visibili in HD soltanto le partite incluse nel pacchetto sport, ovvero quelle in onda sui canali Sky Sport, come l'anticipo, una partita della domenica pomeriggio (molto raramente) ed il posticipo.
però le partite di domenica pomeriggio si possono vedere in replica ;)

Si, sul 201 (in SD) la fanno sempre una partita. Ma sui canali HD trasmettono (quasi) sempre altre 2 partite, non visibili agli abbonati sport...

mercoledi su sshd1 daranno bologna-juve su sshd2 fiorentina-inter evvai un altra volta l inter in hd personalmente non so se saranno visibili pure agli abbonati allo sport

andy78 ha scritto:
mercoledi su sshd1 daranno bologna-juve su sshd2 fiorentina-inter evvai un altra volta l inter in hd personalmente non so se saranno visibili pure agli abbonati allo sport
Inter si essendo che andra in onda pure nel pacco sport. La juve no;)

Solitamente, nei turni infrasettimanali, quando vanno in onda tutte 10 le partite in contemporanea, gli abbonati sport, hanno diritto a vedere 3 partite: quella su SS1 e altre 2 sui canali calcio. Se una di queste 2 dei canali calcio, andrà anche in HD, sarà visibile anche agli abbonati sport.
Mercoledì, oltre a Fiorentina-Inter (sicuramente visibile ai sport anche in HD), non sì sà che partite vedranno gli abbo sport

è un bel mistero sicuramente ne sapremo d+ nei prox giorni

B. Pierluigi ha scritto:
Solitamente, nei turni infrasettimanali, quando vanno in onda tutte 10 le partite in contemporanea, gli abbonati sport, hanno diritto a vedere 3 partite: quella su SS1 e altre 2 sui canali calcio. Se una di queste 2 dei canali calcio, andrà anche in HD, sarà visibile anche agli abbonati sport.
Mercoledì, oltre a Fiorentina-Inter (sicuramente visibile ai sport anche in HD), non sì sà che partite vedranno gli abbo sport
Le tre partite di mercoledì visibili anche' agli abbonati Sport sono: Fiorentina-Inter su Sport1, Sport16:9 e SportHd2
Chievo-Lazio su SkyCalcio e Catania-Udinese su SkyCalcio

domenica ho visto che danno Lazio-Genoa al pomeriggio su 16:9, su HD1 e sul canale del calcio.

io sono abbonato solo al pacchetto sport e non al calcio, su sky sport 1 danno un'altra partita... questo vuol dire che Lazio-Genoa non la posso vedere...o almeno penso sia così...

ma la mia domanda è:
se compro la partita, questa la posso vedere solo sul canale calcio, o posso vederla anche sull'HD?

grazie
Luca

Luca7993 ha scritto:
domenica ho visto che danno Lazio-Genoa al pomeriggio su 16:9, su HD1 e sul canale del calcio.

io sono abbonato solo al pacchetto sport e non al calcio, su sky sport 1 danno un'altra partita... questo vuol dire che Lazio-Genoa non la posso vedere...o almeno penso sia così...

ma la mia domanda è:
se compro la partita, questa la posso vedere solo sul canale calcio, o posso vederla anche sull'HD?

grazie
Luca
Solo sul canale calcio

Luca7993 ha scritto:

ma la mia domanda è:

grazie
Luca
le partite in hd di domenica sono sempre in codifica calcio
se acquisti l'evento lo vedi solo sul canale calcio, i canali hd non sono in PPV.

quindi con lo sport vedrai questo week
INTER VS JUVENTUS
e
TORINO VS MILAN

...luca7993 ..per capirci :
le partite da mandare in Hd le sceglie sky...l'utente nn ha possibilità di scelta....
gli abbonati sport vedono quella su HD1 e gl'abbonati calcio vedono quella su HD2

diego101 ha scritto:
le partite da mandare in Hd le sceglie sky...l'utente nn ha possibilità di scelta....
gli abbonati sport vedono quella su HD1 e gl'abbonati calcio vedono quella su HD2

fosse così potrei vedere la partita essendo solo abbonato sport perchè è su HD1...ma quello che han detto gli altri utenti è in conflitto con questo... :eusa_think:

diego101 ha scritto:

domenica su hd 2 c'è NAPOLI VS CAGLIARI ma in codifica calcio e non sport!

le partite della domenica pomeriggio hd sono visibili solo al pacchetto calcio se notate c'e scritto nel cartello ben in evuidenza
infatti la partita delle 17 di premier le piu' volte e' in hd ma solo a chi ha il pacchetto calcio

p1477 ha scritto:
le partite della domenica pomeriggio hd sono visibili solo al pacchetto calcio se notate c'e scritto nel cartello ben in evuidenza
infatti la partita delle 17 di premier le piu' volte e' in hd ma solo a chi ha il pacchetto calcio
La partita e disponibile per il pacco calcio se la partita e in onda solo sul pacco calcio. Quando una partita e disponibile sul pacco sport allora il canale HD si apre.

dado88 ha scritto:
La partita e disponibile per il pacco calcio se la partita e in onda solo sul pacco calcio. Quando una partita e disponibile sul pacco sport allora il canale HD si apre.

hai ragione ma guarda caso la partita della domenica alle 15 non e' mai quella che danno in alta definizione

p1477 ha scritto:
hai ragione ma guarda caso la partita della domenica alle 15 non e' mai quella che danno in alta definizione
Per motivi di contratto sul pacco sport ci devono andare un po tutti ed essendo che in anticipo e posticipo ci sono sempre le grandi squadre, la partita delle 15 sul pacco sport e nata propio per dare piu spazio alle altre squadre, in HD devono andare in onda le partite piu interessanti della giornata ecco spiegato il motivo per cui la partita delle 15 (su HD) quasi mai e aperta agli abbonati sport

Indietro
Alto Basso