Mondo - Variazione Canali (da Maggio 2008)

sr_sky

Digital-Forum Senior
Dai primi di Maggio, con il rilascio della versione 4.0 dell’EPG (per i primi gruppi di decoder) l’area "Musica e Teens" diventa "Musica".

Dal 30 aprile saranno operativi i seguenti cambiamenti:

1) GXT e Cultoon passano dall’area Ragazzi e Musica all’area Intrattenimento ai numeri 146 per GXT e 148 per Cultoon

2) Nat Geo Music passa dall’area Mondi e Culture all’area Musica al numero 710

Vi segnalo inoltre che l’8 maggio è confermata la partenza del nuovo canale Current TV al numero 130, genere Intrattenimento

Numero canali aggiornato

Intrattenimento: 23 canali

Musica: 12 canali

Bambini: 13 canali

Documentari: 15 canali

News: 16 canali

molto bene per gli spostamenti...
cosa comporta l'aggiornamento alla versione 4 dell'epg, oltre alla riorganizzazione dei canali?

sono pienamente d'accordo sopratutto con nat geo music che non c'entrava nulla li in mezzo in mondo e culture

mi è venuta in mente una cosa: per separare i canali per bambini da quelli musica metteranno il canale 700 sky inside?

Questa volta devo complimentarmi con Sky.
Il pacchetto "Musica" ha molto piu' senso cosi' accorpando anche NatGeoMusic.
E ben venga Cultoon in intrattenimento! :happy3:

Ossequi,
Giskard

Bene! E' la volta buona che da Mondo passo a 3 soli pacchetti (intr+bambini+doc) :)
A scadenza contratto ovviamente :(

ppcaric ha scritto:
Bene! E' la volta buona che da Mondo passo a 3 soli pacchetti

Già, mi sembra la volta buona che gli abbonati al solo MondoSKY passano in massa a intrattenimento+doc+ragazzi risparmiando 48 Euro annui.

ppcaric ha scritto:
Bene! E' la volta buona che da Mondo passo a 3 soli pacchetti (intr+bambini+doc) :)
A scadenza contratto ovviamente :(

passare da mondo a sky su misura si può fare in qualunque momento...lo chiedi oggi e dal primo maggio inizi a risparmiare

pietro89 ha scritto:
molto bene per gli spostamenti...
cosa comporta l'aggiornamento alla versione 4 dell'epg, oltre alla riorganizzazione dei canali?

ti dico la verità... non ne ho la più pallida idea... :icon_rolleyes:

Certo, se spostassero anche NatGeoHD che e' sempre in mezzo durante lo "zapping", ne sarei lieto. :eusa_whistle:

Ossequi,
Giskard

xyz ha scritto:
Già, mi sembra la volta buona che gli abbonati al solo MondoSKY passano in massa a intrattenimento+doc+ragazzi risparmiando 48 Euro annui.

..opinabile.....:icon_rolleyes: .....a me i canali musicali (in particolare VH1) piacciono molto...e poi,per chi ha (ancora) lo sconto di 2 euro per pagamento con c/c o rid, il risparmio annuo si riduce a 24 euro totali....:evil5:

pietro89 ha scritto:
mi è venuta in mente una cosa: per separare i canali per bambini da quelli musica metteranno il canale 700 sky inside?

speriamo già ora facevo fatica a ricordare che cominciavano da 703 ora da quanto cominceranno...non potrebbero riordinarli facendoli partire da 701???

p.s.
già mi capita fi fare 700,701,702,703...speriamo che migliorino la cosa :eusa_wall:

xyz ha scritto:

Per quanto mi riguarda ho fatto ieri richiesta per passare a 2 soli pacchetti: INTRATTENIMENTO + BAMBINI.

Music & Teens lo tenevo SOLO per Cultoon, e fino ad oggi non mi sembrava ne valesse la pena ridurre a 3 pacchetti (24 euro di risparmio l'anno - dato che ho sconto RID - quando ogni tanto, anche se MOLTO raramente, mi è capitato di vedere qualche doc).

Ma adesso che gli euro di risparmio diventano per me 84... beh... non ci ho pensato 2 volte :)

sr_sky ha scritto:
1) GXT e Cultoon passano dall’area Ragazzi e Musica all’area Intrattenimento ai numeri 146 per GXT e 148 per Cultoon

e ke ci mettono tra gxt e cultoon?:icon_bounce:

Io sposterei anche BBC-Prime tra i '500' , vicino ad Artè e agli canali generalisti francesi e tedeschi.
il pacchetto cosi' diventerebbe "News e Canali Esteri".
In Italia la conoscenza di lingue straniere e' piuttosto bassa e il raggruppamento di tutti i canali stranieri in un solo pacchetto avrebbe + senso !! :icon_cool:

Indietro
Alto Basso