Monica Riva [Eliminata 23/03/09]

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
252.559
Località
Torino
C_26_protagonista_31_fotobiografia.jpg


Vive a: Roma
Anni:23
Stato civile: nubile
Altezza: 180 cm
Peso: 60 kg
Occhi: nocciola
Capelli: rossi
Segni particolari: ha due tatuaggi, una donna angelo sulla schiena e una stellina sul polso destro ed ha tre piercing
Segno zodiacale: gemelli
Studi effettuati: diplomata Liceo linguistico sta per laurearsi in Economia, mercati e gestione d'impresa
Lingue conosciute: inglese, francese, spagnolo e amarico (la lingua dell'Etiopia)
Lavoro: studentessa
Hobby e sport: pratica l'equitazione e la danza del ventre. Legge molto e i suoi scrittori preferiti sono Hesse, Coelho, Neruda e Hemingway.



"Qualsiasi obiettivo vuoi raggiungere devi fare dei sacrifici per ottenerlo". È questo il motto di Monica, una ragazza positiva, schietta, "più che altro diretta, troppo impulsiva, a volte più istintiva che razionale". Monica è single, la sua storia più importante è finita da poco ed è durata due anni, "Adesso" dice, "siamo in pausa di riflessione, dopo due anni di quasi convivenza abbiamo deciso di riprenderci i nostri spazi".
Ha pochi amici ma "Quelli giusti con i quali sono sincera al 100%, so di poter raccontare tutto e di ricevere un consiglio fidato".
"Ottimi" i rapporti con la famiglia: mamma Teresa, di origini etiopi, è la sua migliore amica, ma spesso chiede consiglio anche a papà Giovanni "Io lo definisco un filosofo, analizza ogni cosa, è molto utile confrontarsi con lui". Buono anche il rapporto con il fratello maggiore, di lui dice "E' più protettivo dei miei genitori, è sempre stato così, fin da piccoli".
Ha avuto un'infanzia "bellissima, vissuta nel modo in cui ogni bambino dovrebbe viverla". È soddisfatta della sua vita, anche perchè è "contenta di come ha agito, nel bene e nel male". Monica, che nella vita non sopporta "chi è falso, chi è ipocrita, chi non apprezza quello che ha", ha opinioni precise e le fa valere sempre con estrema tenacia e parlando, parlando, parlando? pensa di potrebbe avere qualche difficoltà le altre ragazze della Casa visto che "ci sarà un po' di competizione".

Vorrebbe portare con sé un portafortuna, un ciondolo etiope; nella Casa le piacerebbe venir fuori come persona, "Spero di essere me stessa, come ho sempre fatto nella vita"



Partecipa al GF perchè: "E' un gioco e i giochi si giocano per vincere"
 
Già vista tra il pubblico di "Forum"... se non sbaglio ;)
 
Non capisco il televoto... la settimana prima tutti ipnotizzati dall'ingiustizia che ha subito ma anche dall'appello di Signorini... e la settimana dopo la buttano fuori? tanto valeva eliminarla subito!:5eek:
Se questo non è televoto truccato... chi telefona o manda sms fà solo della beneficienza agli organizzatori perchè chi eliminano non viene deciso dal pubblico come voglion far credere!! :eusa_naughty:
 
MONICA, LA ROSSA DEL GRANDE FRATELLO,
ELIMINATA DOPO 21 GIORNI

“Spero di non lasciare un ricordo negativo, è stata comunque una bella esperienza” così Monica Riva ha commentato la sua eliminazione, dopo 21 giorni e tre nomination ha dovuto abbandonare la Casa, il pubblico infatti le ha preferito Cristina.
Monica, ventitre anni, nata ad Ascoli Piceno, vive a Roma. E’ una ragazza positiva e diretta e sin dal suo ingresso nella Casa ha dimostrato di avere un carattere forte, rifiutandosi di baciare Alberto era finita direttamente in Catapecchia dove aveva potuto legare con Siria e con Gianluca. Il playboy napoletano, dopo Cristina e Laura, ha ammaliato anche Monica con le sue doti da latin lover. I due, infatti, dopo ripetuti tentativi del napoletano di avvicinare la bella ventitreenne, alla fine prima si sono scambiati un furtivo bacio sulle labbra poi, sono passati a dei veri e propri baci francesi. Proprio mentre il loro rapporto diventava più profondo i due hanno avuto una discussione. Durante la scorsa puntata Monica, infatti, era stata nominata, insieme ad Alberto e Vittorio, da Ferdi ed essendo stata la più votata dagli altri ragazzi avrebbe dovuto abbandonare il gioco. I telespettatori, però, avevano deciso attraverso il televoto, di salvarla permettendole di restare. Al rientro Monica era apparsa piuttosto delusa dal comportamento di Gianluca che dovendo scegliere chi eliminare aveva fatto proprio il suo nome. Nel corso dell’ultima settimana i due hanno avuto modo di chiarirsi e sono tornati a scambiarsi coccole. È stato proprio Gianluca a consolarla durante la sua ultima crisi. Sebbene i rapporti con gli altri inquilini non siano mai stati facili negli ultimi giorni erano peggiorati notevolmente. Monica, infatti, sembra proprio non essere riuscita a farsi apprezzare dagli altri concorrenti, che l’hanno accusata di essere falsa, di pensare solo alle strategie per il gioco e di essere, quindi, ‘poco equilibrata’ nei comportamenti. Dopo le accuse di Roberto, secondo cui Monica ha creato ad arte i flirt con Gian e Siria per dare vita a storie ‘utili’ per farla rimanere nella Casa, e i costanti comportamenti ‘freddi’ da parte degli altri concorrenti, venerdì sera la ragazza di Ascoli Piceno non ce l’ha fatta più a sostenere la situazione ed è scoppiata in lacrime. È stato proprio Gianluca ad accorgersi del suo disagio e ha cercato di consolarla. Se con l’imprenditore napoletano la studentessa marchigiana è riuscita a recuperare il rapporto con Siria le cosa sono andate diversamente. Inizialmente tra le due era nata una simpatia, che tra battute maliziose e sguardi complici stava diventando sempre più profonda. Ma alla fine anche la performer si è ricreduta sulla studentessa ascolana e l’ha accusata di essere falsa e soprattutto non ha gradito il doppiogioco di Monica, che ha avuto dei comportamenti ambigui sia con lei sia con Gianluca. Proprio l’imprenditore napoletano è intervenuto per cercare di far riappacificare le due, purtroppo però senza successo. Siria ha confidato a Francesca che Monica è stata bugiarda con lei, ha addirittura rinnegato alcune frasi che le aveva detto e l’ha anche accusata di essersi inventata molte cose.
Dopo 21 giorni è finita l’avventura di Monica all’interno della casa di Grande Fratello, la rossa studentessa marchigiana, nel bene e nel male è riuscita a far parlare di sé.
 
Progressive ha scritto:
Non capisco il televoto... la settimana prima tutti ipnotizzati dall'ingiustizia che ha subito ma anche dall'appello di Signorini... e la settimana dopo la buttano fuori? tanto valeva eliminarla subito!:5eek:
Se questo non è televoto truccato... chi telefona o manda sms fà solo della beneficienza agli organizzatori perchè chi eliminano non viene deciso dal pubblico come voglion far credere!! :eusa_naughty:

Io mi sono molto ricreduto su Signorini...L'altra settimana a dire peste e corna di Ferdi sulle nomination e ieri invece a farlo diventare un idolo per Francesca. Che quest'ultima mossa gli sia stata suggerita dagli autori in vista del tugurio Alberto-Francesca? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso