monitor lcd

stab

Digital-Forum Junior
ragazzi un consiglio:devo aquistare un monitor lcd 17 pollici:meglio un samsung 740n oppure il philips 170s7fs00..il prezzo è simile sui 190 euro..voi che mi consigliate??

stab ha scritto:
ragazzi un consiglio:devo aquistare un monitor lcd 17 pollici:meglio un samsung 740n oppure il philips 170s7fs00..il prezzo è simile sui 190 euro..voi che mi consigliate??

Ciao Stab
Personalmente ho comprato il philips 170s (il modello prima di quello che vorresti acquistare..) e mi trovo benissimo (philips è una garanzia...)...ma ti vorrei consigliare di prendere un 19 pollici...hanno sicuramente una risoluzione migliore e perchè oramai i prezzi sono scesi.
Quindi fai un pò di ricerca attraverso i centri commerciali che di monitor lcd 19 pollici a prezzi vantaggiosi ne trovi...magari spendi un pò di più ma ne vale la pena.... e col tempo mi darai ragione.
Auguri e Buone Feste....

Ehi amico io ho comprato un 19 pollici ACER 16:10 a 170 Euro due mesi fa...

Quindi prova a guardarti un pò intorno. Quel prezzo mi sembra un pò troppo alto.

170 un 19 pollici??e dove??a me hanno chiesto 199 x il philips e 190 il samsung sempre 17 pollici..il 19 piu economico è un olidata da 199 e un altro di una marca nn conosciuta sempre 199

Samsung è una delle pochissime aziende nel mondo che produce pannelli LCD e poi le rivende agli altri produttori di monitor, è sempre un passettino avanti rispetto agli altri

stab ha scritto:
170 un 19 pollici??e dove??a me hanno chiesto 199 x il philips e 190 il samsung sempre 17 pollici..il 19 piu economico è un olidata da 199 e un altro di una marca nn conosciuta sempre 199

Alla Auchan di Cagliari, era in offerta. Comunque se cerchi bene li trovi, i prezzi sono in netta diminuzione.

Indietro
Alto Basso