Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao ^^ tutto quello che si vede su un monitor pc hd viene upscalato nella risoluzione del monitor? tipo giochi su emulatori,video su youtube,ecc.? o se no cosa viene upscalato? graz in antic
Credo che un monitor hd per computer sia in grado di visulizzare sia le risoluzioni tipiche appunto di un computer sia di visulizzare i segnali tipici hd video. Non credo che un monitor abbia genericamente la funzione di upscaler, d'altro canto bisognerebbe sapere che monitor hai (marca, modello, quanti pollici ... ed il costo). Tipicamente la risoluzione in cui visualizza le immagini è guidata dalla scheda video su un pc. I monitor per pc sono più lenti, come velocità di rinfresco, delle televisioni: questi hanno tipicamente a che fare con immagini quasi sempre statiche e dove è richiesta precisione di visualizzazione, a parte i filmati ed i giochi, mentre le televisioni hanno tipicamente a che fare con immagini dinamiche. In genere le immagini in movimento si vedono meglio su di una televisione per i motivi appena citati
Il tempo di risposta sembra adeguato a visulizzare immagini in movimento (2 ms, visto la scheda tecnica), il costo mi fa capire che non abbia uno scaler di qualità o che non abbia proprio uno scaler, il che sarebbe normale per un monitor per pc. La grandezza del monitor è tale per cui sarebbe inutile riadattare un segnale televisivo in ingresso, naturalmente è una mia opinione e come tale è sicuramente opinabile, tanto più che non conosco il monitor