Monitoraggio UPS Epyc Nytro 1500VA 900W - software PC

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ciao :)
ho installato il software per il monitoraggio dell'ups tramite il pc windows, ma non sono riuscito a caricare l'interfaccia web per poter fare l'accesso:
viene rilevato tra i i dispostivi collegati al pc:
ma non è possibile accedervi:

stesso quando si avvia il file .exe installato del software del prodotto, viene aperto il browser e caricata questa pagina, ma non carica l'interfaccia per poter fare l'accesso.

come posso fare ?
ho fatto l'installazione local, quella remote non l'ho capita benissimo.

Quella remoto dovrebbe essere l'accesso da fuori casa, ma conviene non tenerla attiva.

L'UPS come l'hai collegato al Pc, tramite USB?

Potrebbe essere bloccatto l'accesso alla pagina dal firewall. Nella seconda immagine si vede che l'accesso è in fase di svolgimento, come se il programma che funge da web server fosse in attesa, ma la comunicazione sembrerebbe bloccata. Controlla il firewall del pc.

Potrebbe essere bloccatto l'accesso alla pagina dal firewall. Nella seconda immagine si vede che l'accesso è in fase di svolgimento, come se il programma che funge da web server fosse in attesa, ma la comunicazione sembrerebbe bloccata. Controlla il firewall del pc.
ho provato a fare un pò di modifiche e tentativi su windows disattivando anche temporaneamente il firewall ma il problema persiste, su linux funziona bene, ora lo disinstallo da windows

Indietro
Alto Basso