MONK 8 in 1^TV ore 21.00 su JOI dal 02/02/10

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Stasera 2 Febbraio parte alle ore 21.00 ... MONK 8 in 1°TV su JOI :)

C_24_articolo_1484_listatakes_itemTake_0_foto.jpg

Episodi:
Serie 8 - 1e = IL CLAN DEI COOPER
La protagonista di una famosa sit-com che andava in onda quando Monk era piccolo, Christine Rapp, scrive un 'libro scandalo'. Qualcuno cerca di ucciderla e Monk e' ben felice di farle da guardia del corpo essendo ossessionato da quel vecchio programma televisivo di cui conosce a memoria ogni battuta.

Serie 8 - 2e = MONK E LO STRANIERO
All'angolo sotto casa di Monk, Ansara, una donna nigeriana, muore travolta da un pirata della strada. Nel frattempo, Monk e' chiamato dalla polizia ad indagare sul caso di Maria Fuentes, una governante uccisa a casa dei suoi datori di lavoro mentre questi erano in vacanza. Tuttavia, il caso non interessa a Monk quanto quello della donna investita e uccisa.

Buona visione! :)

PS: visti i tanti fan di Monk, chiederei, se possibile, ai mods di mettere il post in rilievo. :)

fabio656 ha scritto:
Stasera 2 Febbraio parte alle ore 21.00 ... MONK 8 in 1°TV su JOI :)

C_24_articolo_1484_listatakes_itemTake_0_foto.jpg

Episodi:
Serie 8 - 1e = IL CLAN DEI COOPER

Serie 8 - 2e = MONK E LO STRANIERO

Buona visione! :)

PS: visti i tanti fan di Monk, chiederei, se possibile, ai mods di mettere il post in rilievo. :)
Ovviamente non lo perderò:D :D

Monk è forse la mia serie preferita, mi fa quindi molto piacere che questa sera inizi l'ottava stagione, in me c'è anche però un po' di tristezza visto che si tratta dell'ultima...

Fa degli ascolti assurdi per un telefilm su una rete via cavo...:D

=Matteo82= ha scritto:
Monk è forse la mia serie preferita, mi fa quindi molto piacere che questa sera inizi l'ottava stagione, in me c'è anche però un po' di tristezza visto che si tratta dell'ultima...
è ufficiale che è l'ultima?:sad:

Fan italiani non disperate, ho letto su un sito che forse faranno dei web-episodi che tratteranno la vita di Adrian da giovane.

E comunque sono convinto che tornerà, non può finire per sempre... il numero 8 non piace ad Adrian, lui deve fare sempre la cifra tonda perfetta... 10 !!

:D

Bellissime le puntate di ieri !

La serie Monk è terminata definitivamente ;)

Riguardo i webisodi, sono stati già rilasciati negli USA dall'agosto stesso. Miniserie di 10 episodi dal titolo "Little Monk"

Questa sera "Il signor Monk e gli ufo" e "Il Signor Monk e l'altro Signor Monk"

Questa sera gli episodi "Il Signor Monk al banco dei testimoni" e "Il Signor Monk e il critico"

Questa sera andranno in onda gli episodi "Il Signor Monk e le bambole Voodoo" e "Il Signor Monk e la terapia di gruppo"

Davvero molto divertenti i due episodi odierni poi quando c'è Harold le risate sono garantite, peccato non abbiano pensato a fare una serie tutta su di lui. La settimana prossima ci sarà un grande ritorno...

Questa sera alle 21 su Joi vedremo "Il Signor Monk e la festa a sorpresa" e "Il Signor Monk e Sharona" sono curiosissimo per il secondo episodio

Indietro
Alto Basso