Monoblocco dual feed+parabola da 60 cm

specifico

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.Ieri ho montato una parabola da 60 e funziona perfettamente.Secondo voi se metto un monoblocco dual feed per astra a 19.2 deve funzionare per forza?Chiedo perchè ho fatto un pò fatica a puntarla su hobird(sarà per la gronda) ? Grazie...............Ciaoooooooo...

Se trovi un mooblocco DF a 6 gradi dimensionato per parabola da 60. Di solito è dimensionato per una parabola da 80 se usi parabole più grandi o più piccola l'efficienza decresce...

BillyClay ha scritto:
Se trovi un mooblocco DF a 6 gradi dimensionato per parabola da 60. Di solito è dimensionato per una parabola da 80 se usi parabole più grandi o più piccola l'efficienza decresce...

Se provassi ad usare una staffa DF universale con lnb dedicato ed eliminassi il monoblocco,potrebbe andare bene?

Ultima modifica:
specifico ha scritto:
Se provassi ad usare una staffa DF universale con lnb dedicato ed eliminassi il monoblocco,potrebbe andare bene?

se ne usi una tipo questa si

8210 ha scritto:
se ne usi una tipo questa si

Esatto,intendevo proprio questo :) Comunque come fuoco primario sempre Hotbird,giusto? Grazie.....

Ieri ho collegato la staffa universale,vedo solamente il bouquet di erotik premiere se non sbaglio freq. 12070

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso