Non è possibile mettere il motore secondo scala graduata, e fregarsene della scala graduata della parabola, e regolare l'elevazione parabola a occhio, e poi ottimalizzarla per il miglior segnale sul satellite di riferimento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, da quella foto la staffa della scala graduata è stata montata rovescia (era A con B)... adesso ho rimesso a posto, è tutto giusto, vedo B che "combacia" con B. Comunque sto facendo dei progressi. Certo che manca qualcosa.Papu _____E' quello che gli avevo gia' spiegato…… anche perché quando mi ha spedito le foto in privato….
ho notato che forse, la staffa del disco e' stata montata rovescia…. ma potevo anche sbagliarmi….
Ero in dubbio sull'elevazione del disco con i miei calcoli, consigliando 26.4°..... contro i reali esatti che devono risultare 29.0°...…![]()
Ovviamente mi riferivo a questa guida: http://www.pdfhost.net/index.php?Action=DownloadFile&id=45b9bbe0bd9ab3d27e194d484cd33641Mi sa che mi sposto lì. E' il thread giusto per chi deve migliorare.