Ho fatto un danno.
Ho provato ad aggiornare i miei 2 Titanium Satellite ASC1, ma mi si sono impallati e non riesco più ad utilizzarli.
Ho letto che nel caso succeda bisogna mandarli alla Tiatnium negli Stati Uniti.
Per caso è capitata la stessa cosa a qualcun altro ed ha risolto senza doverlo rispedire?
____ma hai aggiornato al nuovo firmware ???
Prima di mettere mano, a questi aggiornamenti..... tradurre e "leggere" sempre le istruzioni d'uso che si trovano anche nella cartella del firmware !
Se leggevi le istruzioni, in base al firmware in tuo possesso..... serviva uno, oppure altro tipo di Loader.... a seconda del firmware installato...
....questi li trovavi in fondo pagina. Se osservavi bene..... trovavi 3 Loader + uno nuovo..... che fanno 4.
Si fanno sempre gli esperimenti, su un pezzo...


____non capisco, se adesso non si possano piu' recuperare....
.... forse sono impallati, perché non c'e' nessuna lista memorizzata ?
Hai un backup lista, salvato da qualche parte ?
Qui sotto come bisognava agire, in base al firmware originale caricato di default all'acquisto.
___La versione 2.0 è un aggiornamento importante per Loader, gestione dell'elenco dei satelliti e compatibilità con i PC. Il programma software Loader è un singolo file eseguibile (.exe) e non richiede librerie speciali o l'archiviazione in una cartella separata.
Avviso importante: ASC1 Loader / Editor versione 2.0 leggerà e scriverà solo le versioni del firmware 20151019v1 e successive. La versione 2.0 non legge o scrive versioni firmware precedenti. La versione 2.0 non leggerà gli elenchi satelliti dall'ASC1 se è stato caricato con versioni firmware precedenti a 20151019v1. Una volta caricato il firmware 20151019v1, solo Loader / Editor versione 2.0 e successive leggerà e scriverà le liste dei satelliti. Le liste satelliti precedenti sono compatibili e possono essere modificate e caricate con la versione 2.0.
ASC1 Loader Editor versione 2.0 Supporta:
- 199 Posizioni satellitari Lettura, Scrittura, Salva
- Software East and West Limits lettura e scrittura
- Compatibilità con Win XP, 7, 8, 10
- Compatibilità con i più autentici convertitori RS-232 USB / Serial con driver di fabbrica a rilascio corrente
Avviso IMPORTANTE:
Eseguire gli aggiornamenti del firmware e la personalizzazione dell'elenco dei satelliti a proprio rischio. Se non ti senti a tuo agio con il processo di aggiornamento o non hai un computer e una connessione seriale appropriati, ti consigliamo quanto segue:
1. Non aggiornare o personalizzare l'ASC1.
2. Contattare Titanium Satellite e disporre di inviare l'ASC1 completa o solo la PCB principale insieme alla restituzione delle spese postali prepagate per un servizio di aggiornamento gratuito.
3. Contrattare con un tecnico informatico qualificato e fornire queste istruzioni e file di aggiornamento per aggiornare l'ASC1.
Titanium Satellite ha ampiamente testato e verificato il processo del firmware e del caricatore utilizzando una porta seriale RS-232 integrata e un autentico convertitore USB / seriale chipset PL2303 Prolific fornito da Titanium Satellite su PC WinXP / 7/8/10 con i driver più recenti disponibili tramite il sito web Prolific. Si consiglia di utilizzare solo una porta di comunicazione seriale RS-232 on-board o PCI (e) per aggiornare il firmware ASC1. Convertitori e / o driver USB / seriali sono spesso molto problematici e possono danneggiare il trasferimento dei dati e causare l'inazione dell'ASC1.
Aggiornamenti del firmware incompleti o interrotti possono danneggiare l'ASC1. Potrebbe non essere possibile recuperare dal firmware corrotto sul campo e richiedere un RMA per restituire l'ASC1 o il PCB principale insieme alla spedizione di ritorno prepagata a Titanium Satellite in California, USA per il processo di ripristino. Potrebbero verificarsi errori di aggiornamento a causa dell'hardware e / o del software del computer dell'utente, perdita di alimentazione, errori di comunicazione, convertitori USB / seriale incompatibili o driver non aggiornati / errati. Titanium Satellite non sarà responsabile per eventuali perdite dovute a una ASC1 non operativa causata dal processo di aggiornamento del firmware.
____dal sito, e' spiegato piu' dettagliamente...... ( pero', che porcate hanno combinato....

Avviso importante: utilizzare la versione caricatore / editor corrente (1.7 o 1.8) per leggere e salvare la lista dei satelliti personalizzata dalla propria ASC1. Se l'ASC1 sta eseguendo il firmware ampiamente distribuito 20140903v1, utilizzare Loader Editor versione 1.8 per eseguire l'aggiornamento al nuovo firmware 20151019v1. Se l'ASC1 sta eseguendo il firmware precedente alla versione20140702v1, utilizzare Loader Editor versione 1.7 per eseguire l'aggiornamento al nuovo firmware 20151019v1.
L'ASC1 Loader / Editor versione 2.0 leggerà e scriverà solo le versioni del firmware 20151019v1 e successive. La versione 2.0 non scriverà versioni precedenti del firmware. La versione 2.0 non leggerà o scriverà gli elenchi di satelliti dall'ASC1 se è caricato con la versione del firmware prima del 20151019v1. Una volta caricata la versione del firmware 20151019v1, solo Loader / Editor versione 2.0 e successive leggerà e scriverà le liste dei satelliti.
Ultima modifica: