avid69
Digital-Forum Senior Plus
Per tutti coloro che ricevono da tale postazione e ricevono male il mux mds 2 uhf 52 (quello dei canali calcio per intenderci) comunico che ho saputo da un tecnico mediaset che devono ampliare nei prossimi mesi la pannellatura per coprire bene anche la zona di Castel S. Giorgio e tale ampliamento porterà ad un potenziamento di tutti i mux mediaset trasmessi da Monte Chiunzi.
Per quanto riguarda Tv Oggi invece la situazione non è delle migliori infatti ho saputo da fonti attendibilissime che attualmente il loro segnale deve coprire la zona di Nocera, poi tra qualche mese potenzieranno il ch uhf 65 per arrivare bene anche in altre zone.
Per quanto concerne il mux 1 della Rai in questi giorni hanno sostituito alcune apparecchiature e a breve potenzieranno di circa 6 db il segnale.
Per quanto riguarda Tv Oggi invece la situazione non è delle migliori infatti ho saputo da fonti attendibilissime che attualmente il loro segnale deve coprire la zona di Nocera, poi tra qualche mese potenzieranno il ch uhf 65 per arrivare bene anche in altre zone.
Per quanto concerne il mux 1 della Rai in questi giorni hanno sostituito alcune apparecchiature e a breve potenzieranno di circa 6 db il segnale.