Monte lungo Frosinone

gianni12345

Digital-Forum Master
Sono un paio di giorni che da monte lungo(FR) aggancio due nuove frequenze il 66H e 69H (Non sono pero' stabili)Qualcuno conferma ? Saranno dei nuovi MUX in via di sperimentazione?
Ciao Gianni

Ciao a tutti.
Il 69 da Monte Lungo è sicuramente ITR 7Gold che ha convertito da poco in digitale il suo impianto (vedi anche il sito di OTG).
Per il 66 non saprei proprio, o è una nuova accensione oppure potrebbe essere l'effetto di qualche propagazione ma non so da dove.

Andrea70 ha scritto:
Ciao a tutti.
Il 69 da Monte Lungo è sicuramente ITR 7Gold che ha convertito da poco in digitale il suo impianto (vedi anche il sito di OTG).
Per il 66 non saprei proprio, o è una nuova accensione oppure potrebbe essere l'effetto di qualche propagazione ma non so da dove.
....si hai ragione il ch 69 e' ITR7Gold (ma il segnale respira appena:5eek:) il ch66 a sto punto e' un mistero????????
Ciao Gianni

:5eek::5eek::5eek:ieri sera nella lista dei canali ne ho trovati 5 in piu, 4 diretecapri e 1 di glamourplus :D:D Purtroppo non si vedevano (Assenza di segnale) ho verificato il canale di trasmissione (CH64) ma al momemto non c'e piu segnale(Staranno facendo delle prove?) Pare che ultimamente ci siano grandi manovre a Montelungo(FR):evil5:.Sperem :eusa_whistle:
Ciao Gianni

Si è vero. E' da qualche tempo che dopo l'una di notte, tutti gli analogici di Retecapri (almeno da Roma in giù), vengono convertiti in digitale con all'interno Retecapri, Telecapri etc.etc.
Anche il 31 da Roccamonfina, che dalle mie parti arriva uno schifo in quanto interferito dal 31 di TeleA+ da Rocca d'Arce, di notte si riceve benissimo.

Ciao a tutti

Indietro
Alto Basso