Monte Serra: mux All Music e mux Odeon

piccola curiosità

questo mux odeon quali canali o altre funzioni contiene? sulle frequenze dove ora c'è, prima cosa veniva trasmesso? vi ringrazio anticipatamente x le risp.

sdp80 ha scritto:
questo mux odeon quali canali o altre funzioni contiene? sulle frequenze dove ora c'è, prima cosa veniva trasmesso? vi ringrazio anticipatamente x le risp.

Ciao,
sul canale UHF 51 del Serra prima veniva trasmessa Noi Tv in analogico.
Adesso c'è un mux della Profit che contiene due canai Odeon e Telecampione/Telepadania.
Odeon è presente nella versione satellitare, non nella versione della sua consociata toscana Rtv 38. In pratica dovrebbe essere il segnale della lombarda Telereporter.

Problemi Di Ricezione Mediset Premium Zona Ovest Piana Lucca

Da Alcuni Gioni Non Ricevo Piu' Perfettamente Mediaset Premium Gli Altri Canali Da La 7 A Di Lucca Normale Come Prima.capita Anche A Voi ? E' Due Anni Che Ricevo Perfettamente Ora Che Ho Acquistato La Tessera Non Vedo Piu' , Che Sfiga Speriamo Sia Unproblema Sull'impianto!!!

tonigol ha scritto:
Da Alcuni Gioni Non Ricevo Piu' Perfettamente Mediaset Premium Gli Altri Canali Da La 7 A Di Lucca Normale Come Prima.capita Anche A Voi ? E' Due Anni Che Ricevo Perfettamente Ora Che Ho Acquistato La Tessera Non Vedo Piu' , Che Sfiga Speriamo Sia Unproblema Sull'impianto!!!

io le vedo ammodo i m7premium, te dove stai?

segnale buonissimo qualita' scarsa m7 premium

abito in zona di LUCCA OVEST P.te Del Giglio S.martino in Freddana,probabilmente sara' abbassamento di segnale perchè lo sky center di Marlia mi riferiva che altre persone si lamentavano; almeno cosi' spero altrimenti addio partite di gennaio gratis!!!!

Ciao,
si effettivamente c'e' stato un calo del segnale.
Dal centro di Lucca io ho misurato ben 5dB di abbassamento per cui, credo che tutti gli impianti dove il seghnale era vicino alla soglia sono saltati tutti!

Ale

Caio, grazie non sono esperto quanto è in % il calo di segnale sul normale? Hai antennista da consigliare ? o antenne adatte per realizzare impibnti con segnale al limie anche se in due anni non ho mai ricevuto problemi prima.

Mi risulta che la situazione non sia cambiata.
Il mux All Music sul 40 UHF continua ad essere misteriosamente vuoto. C'è un segnale digitale ma senza la presenza di canali. :eusa_think:

Confermate?

premium ok

dopo essermi registrato a servizio installatori mediaset in quanto ho partita iva anche se non sono antennista mi hanno confermato che il guasto c'era ed è stato riparato il 09\01\2007 su ch 39 california. i cool center dicevano invece che non esisteva problema ora è tornato tutto ok!

tonigol ha scritto:
dopo essermi registrato a servizio installatori mediaset in quanto ho partita iva anche se non sono antennista mi hanno confermato che il guasto c'era ed è stato riparato il 09\01\2007 su ch 39 california. i cool center dicevano invece che non esisteva problema ora è tornato tutto ok!
Posso chiederti cortesemente, visto che tu sei iscritto a questo servizio, di chiedere a loro quando hanno (se hanno.......) intenzione di ampliare il segnale del ch 39 dei premium verso il comprensorio del cuoio e zone limitrofe.
Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao
:)

tonigol ha scritto:

ciao tonigol questo ch 39 MP e' ricevibile da PONTEDERA?????

Ma quante volte ve lo devo dire ancora che il call center MP è ovviamente appaltato a qaulche ditta esterna e rispondono persone che non sanno nulla di impianti di altra frequenza etc etc

non telefonate buttate solo soldi agli impianti ci pensano i tecnici mediaset che fanno il loro lavoro ma non stanno li a rispondervi al telefono!!!!!!!

al momento nulla all'orizzonte, pero' sono molto evasivi.
anche del guasto hanno detto che c'era dopo svariati giorni e solo dopo averlo riparato, prima dai centralini in poi dicevano che era tutto a posto tanto che mi hanno fatto diventare scmo a verificare impianti.
ciao.

Solo per segnalare che i canali del mux l'Espresso (UHF 40 del Monte Serra) sono riapparsi da ieri.
Per la prima volta quindi ricevibile in DTT France 2 qui a Pisa, a distanza di tre anni dallo spegnimento della frequenza analogica della tv francese, l'UHF 29 del Serra, avvenuta il 20 Gennaio 2003.

Indietro
Alto Basso