Monte Taburno (Bn): segnale assente

FabFab

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti!

E' da ieri che il segnale proveniente dal Monte Taburno (provincia di Benevento - Campania) fa i capricci :( Ieri sera comunque intorno le 22 è tornato, ora ho acceso il decoder e mi da di nuovo "segnale assente". Ho controllato nelle impostazioni del decoder e in pratica manca proprio il segnale su quella frequenza. C'è qualcuno col mio stesso problema? :( Oggi è giornata di partite e non posso vederle.. che tristezza :crybaby2:

Ho anche io lo stesso problema e per quanto ne sappia anche dei miei amici. Si deve essere fritto tutto sul taburno :S

Ho appena chiamato il call center e gli ho segnalato il guasto. Mi sa che difficilmente aggiusteranno per oggi :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

E pensare che ieri era tornato ok e andava fino a tarda notte :crybaby2:

Ho appena visto :D

Speriamo che tenga.. ma è buon segno! L'operatore al telefono mi aveva detto che oggi era domenica e difficilmente l'avrebbero aggiustato. Un pò strana la cosa, ma l'importante è che funzioni visto che stasera c'è la partita del Napoli :D

Vero, domenica son stato proprio fortunato :D

Ora il segnale è sparito di nuovo. Mi piacerebbe sapere se il problema è mio o se è di tutta la zona.
A volte il segnale c'è ed è molto stabile, a volte è instabile (squadretta) e a volte va via per diverse ore. Oggi per esempio è stato assente per tutta la mattina e ancora non torna :( Forse dipende dalle condizioni meteorologiche degli ultimi giorni (vento fortissimo e pioggia) ma in un anno e mezzo che uso il digitale non era mai successo nulla di simile.

Per forza dal taburno sul 45 premium 1, su Camposauro è attivo solo il mux b su 56

Da Taburno prendo sul canale 45 Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, Coming Soon, BBC World, Disney Channel, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney.
Poi da Airola prendo altri canali (tra cui rete4, italia1, canale5 e boing) che non hanno mai avuto problemi.
Intanto è da stamattina che dal Taburno non prendo nessun segnale :crybaby2: Rimango sempre in attesa di qualche anima pia che confermi che è un problema che riguarda tutta la zona e non solo me :eusa_think:

Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità !:D Ma tv locali in dtt niente , neanche test notturni ? ;) strano !:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Di locale per ora niente. Ricordo un anno fa però che c'era Retesei ma era sempre nero lo schermo, non ci trasmettevano nulla. Forse l'avranno usato per un test... chissà.

Intanto nemmeno oggi si vede nulla e mi dice "segnale assente" :crybaby2:

@edit: in questo momento è tornato il segnale :D L'avran aggiustato!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso