Monte Taburno (Bn): segnale mediaset premium assente

FabFab

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti!

Ormai ogni volta che fa un pò di maltempo il segnale proveniente dal Monte Taburno (provincia di Benevento - Campania) scompare del tutto per poi tornare il giorno dopo. Stavolta il segnale assente sta durando un bel pò di più.. C'è qualcuno che oggi nella mia zona ha lo stesso problema di segnale assente?
Quando chiamo l'operatore la prima cosa che cerca di capire è se è un problema mio o generale.

chiama la sede più vicina a te di elettronica industriale i numeri li trovi sul sito mediaset corporate

antenna0078 ha scritto:
chiama la sede più vicina a te di elettronica industriale i numeri li trovi sul sito mediaset corporate

Grazie per la dritta!
Ad ora di pranzo il segnale è tornato senza problemi. Prima di chiamare vorrei tanto che qualche anima pia che abita nella mia zona mi aiutasse a capire se il problema è il ripetitore o il mio impianto. Per un annetto e mezzo non ho mai avuto problemi, ora basta un temporale di media/forte intensità che il segnale va via. Visto che non abito proprio ad Airola (forse il ripetitore punta la) vorrei capire se può dipendere anche da questo e se loro li lo ricevono senza problemi. Purtroppo non ho parenti/vicini di casa dove posso provare il decoder :/

FabFab ha scritto:
Grazie per la dritta!
Ad ora di pranzo il segnale è tornato senza problemi. Prima di chiamare vorrei tanto che qualche anima pia che abita nella mia zona mi aiutasse a capire se il problema è il ripetitore o il mio impianto. Per un annetto e mezzo non ho mai avuto problemi, ora basta un temporale di media/forte intensità che il segnale va via. Visto che non abito proprio ad Airola (forse il ripetitore punta la) vorrei capire se può dipendere anche da questo e se loro li lo ricevono senza problemi. Purtroppo non ho parenti/vicini di casa dove posso provare il decoder :/
Il problema è il trasmettitore non il tuo impianto, quando ci sono forti temporali sul Taburno spariscono quasi tutti i canali, infatti quando sparisce il ch45 del Mux1, sparisce anche il ch68 del Mux2 che trasmettono dalla stessa postazione di Monte Taburno.

Indietro
Alto Basso